Offerte luglio in BB nel Salento

04/giu/2009 17.59.59 Salento-travel Contatta l'autore

Se avete voglia di organizzare una vacanza nel Salento a luglio, troverete offerte adatte per risparmiare notevolmente, rispetto i periodo di alta stagione. Una promozione che avrete modo di trovare, è quella che propone il B&B Salento al mare a Taviano, caratteristico comune del Salento, situato alle porte di Gallipoli.  Un B&B economico nel salento, ma con servizi e confort superiori alla media.

Questo viene dimostrato da diversi fattori. Basta visitare il sito http://www.salentoalmare.com per rendersi conto della qualità della struttura, dei servizi messi a disposizione, dalla sua vicinanza al mare, e per ultimo dalle recensioni che troverete sul sito, recensioni fatte direttamente dai clienti, con fotografia, testimoniante l'effettivo soggiorno nel B&B. Non solo.. in particolare troerte sul sito una recensione fatto da un personaggio televisivo, ospite del B&B di recente(Maggio2009), che attesa l'accoglienza ricevuta durante il soggiorno nel salento. Valutate da voi se orgainzzare un last minute a luglio nel salento contattando questa struttura.