Il turismo per affari

05/giu/2009 15.42.00 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al giorno d'oggi, il turismo per affari ricopre una fetta non indifferente del turismo globale e coinvolge un numero sempre maggiore di categorie: dipendenti di grandi aziende, piccoli e medi imprenditori, professionisti.
Questa categoria di viaggiatori si ritrova spesso a dover occupare del tempo libero tra una riunione ed una fiera e sovente manca di un riferimento per investire nel modo migliore questo tempo a disposizione.
Troppe volte, non sapendo cosa fare, capita che si rinchiuda nella propria stanza d'albergo, perdendo l'occasione per fare una nuova esperienza, conoscere meglio un posto nuovo ed arricchirsi culturalmente.

Per colmare questa necessità di svago e informazione, puo'; tornare sicuramente utile il servizio di promozione appiccicoso offerto da Stick Ads, la pubblicità sui vouchers di prenotazione turistica.
Il titolare del voucher, in viaggio d'affari, può leggere, all'interno di questo importante documento, l'invito a visitare un'attivita'; commerciale, un ristorante, una mostra o un evento particolare, che magari si svolge nei pressi della struttura presso la quale risiede.
In questo modo la comunicazione viene incontro alla domanda con un'alta percentuale di colpire nel segno.

Se volete sapere come utilizzare Stick Ads e promuovere la vostra attivita'; attraverso la pubblicita'; appiccicosa, visitate il sito www.stick-ads.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl