Fiera del Libro Del Territorio Pavese - Rivaleggendo

Fiera del Libro Del Territorio Pavese - Rivaleggendo FIERA DEL LIBRO DEL TERRITORIO PAVESE - RIVALEGGENDO Dal 12 al 14 giugno 2009 a Rivanazzano, nel cuore dell'Oltrepò Pavese, stand espositivi degli editori, incontri con l'autore, presentazioni e confronti su letteratura, storia, turismo e immagini del territorio, eventi, ospiti e spettacoli a sorpresa.

09/giu/2009 00.45.15 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

FIERA DEL LIBRO DEL TERRITORIO PAVESE – RIVALEGGENDO

Dal 12 al 14 giugno 2009 a Rivanazzano, nel cuore dell’Oltrepò Pavese, stand espositivi degli editori, incontri con l'autore, presentazioni e confronti su letteratura, storia, turismo e immagini del territorio, eventi, ospiti e spettacoli a sorpresa.

Da segnalare, inoltre, il laboratorio per bambini e ragazzi nell’area fumetti con tre grandissimi nomi del settore: Sergio Tisselli, Beniamino Delvecchio e Fabrizio De Fabritiis.

In allegato trasmetto il comunicato relativo alla manifestazione in oggetto, ringraziando per la pubblicazione.

Cordiali saluti.

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 940 664
fax + 39 1782722373 - nuovo numero
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.