Hotel Kennedy: una nuova ventata di freschezza

Hotel Kennedy: una nuova ventata di freschezza Sempre ai passi coi tempi l'hotel Kennedy di Rimini ha voluto rinnovare l'aspetto grafico e il contenuto del proprio sito.

09/giu/2009 11.29.54 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sempre ai passi coi tempi l’hotel Kennedy di Rimini ha voluto rinnovare l’aspetto grafico e il contenuto del proprio sito.

Proprio in questi giorni il sito ufficiale dell’Hotel Rimini Kennedy ha voluto rinnovare il proprio look grafico per dare una ventata di novità e freschezza per l’estate 2009 che sta arrivando e proporvi tante offerte lastminute per le vostre famiglie e amici per il vostro divertimento e benessere per rigenerare il la vostra mente e corpo.
Nel sito potrete trovare sezioni dedicate alle camere, al ristorante, i servizi esclusivi dell’albergo, il listino prezzi, la mappa iterattiva per raggiungere la struttura, descrizioni delle varie località dei dintorni famose per il loro entroterra unico, una photo gallery dell’hotel, una sezione dedicata alle domande più frequenti che i clienti chiedono e un guestbook dove potrete lasciare la vostra firma!
L’hotel 3 stelle di Rimini Kennedy ha pensato proprio a tutto volendo informare in ogni minimo dettaglio il turista che deve venire a Rimini e oltre a informare ha voluto anche rendere il cliente partecipe durante la navigazione creando un guestbook dove ognuno può lasciare il proprio commento, iscriversi alla newsletter tenendosi cosi sempre aggiornati su eventi e feste e se non bastasse nel sito si può trovare anche una chat per parlare in tempo reale.
Ma se non bastasse il Kennedy ha voluto creare tre sezioni dedicate al business, mare  e ai parchi tematici come Mirabilandia, Fiabilandia, Italia in Miniatura e molti altri, e alla fine se vi fosse venuta voglia di soggiornare nel confortevole hotel potrete verificare online la disponibilità delle camere effettuando la prenotazione tramite un semplicissimo form.
Buona Vacanza





 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl