Meridiana-Eurofly: cresce il numero di chi utilizza il servizio di Web Check-in in partenza da Cagliari Dai primi dati relativi all'utilizzo del servizio sull'aeroporto di Cagliari emerge una netta preferenza per il web-check-in, anche in considerazione della tipologia di passeggeri che volano per lavoro sia per Roma, sia per Linate.

09/giu/2009 14.46.44 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Dai primi dati relativi all’utilizzo del servizio sull’aeroporto di Cagliari emerge una netta preferenza per il web-check-in, anche in considerazione della tipologia di passeggeri che volano per lavoro sia per Roma, sia per Linate. Per chi viaggia per business il tempo è ancora più prezioso e saltare le file al check-in tradizionale diventa un vero plus.

Il servizio di web check-in offerto da Meridiana-Eurofly, già attivo sugli aeroporti di Catania, Firenze, Milano Linate, Napoli, Olbia e Roma Fiumicino, è infatti dal 1° maggio a disposizione di tutti i passeggeri in partenza dall’Aeroporto Mameli di Cagliari.