MyWebTu

09/giu/2009 14.59.03 katera Contatta l'autore

Nasce una nuova interessante iniziativa per gli amanti del viaggio: il mondo del web si arricchisce, infatti, di un originale compagno d’avventura grazie al progetto “MyWebTu”, lanciato da Girogustando: si tratta di un divertente strumento interattivo, attraverso cui ciascun utente ha la possibilità di promuovere il proprio territorio.

Enti, istituzioni o semplicemente gli appassionati della propria terra, chiunque con “MyWebTu” può far sentire la propria voce, amministrando un’area personale sul web: senza aver bisogno di specifiche competenze grafiche o tecniche, l’utente può gestire in completa autonomia e con la massima semplicità le proprie pagine, creando itinerari turistici, inviando ricette tipiche, segnalando eventi e manifestazioni locali; attraverso un semplice click, migliaia di persone entreranno a far parte di una community e si uniranno ad una collettività di appassionati viaggiatori.

Entrare nel fantasioso mondo di “MyWebTu” è facile ed immediato: è necessario registrarsi inserendo i propri dati e, dopo aver effettuato il login, si accede subito all’area riservata della community (assolutamente gratuita).

“MyWebTu” è un progetto intuitivo: le impostazioni grafiche sono state studiate da esperti programmatori appositamente per facilitare l’utente, che deve soltanto scegliere i contenuti da inserire (immagini e testo), creando il layout grafico con grande agevolezza.

“MyWebTu” permette di creare diverse tipologie di documenti: Itinerari, Diari di viaggio, Ricette ed Eventi, dando la possibilità di personalizzarli graficamente, salvando il documento a blocchi, per ottenere una gradevole formattazione grafica, leggibile per chiunque, in pochissimi istanti; in ogni momento è possibile aggiungere o eliminare parti del documento e, prima di pubblicarlo, è possibile verificare il suo impatto grafico con la visualizzazione dell’anteprima.

“MyWebTu” arricchisce il potere comunicativo del web, divenendone parte attiva, promuovendo il territorio nazionale ed i suoi luoghi più remoti, ma comunque ricchi di fascino e suggestione.

“MyWebTu”: uno strumento avvincente per fare turismo in maniera divertente!

Scoprilo subito: visita il sito www.girogustando.it