Sei Parole per un Viaggio: blog contest firmato TUI

Sei Parole per un Viaggio: blog contest firmato TUI Sei Parole per un Viaggio: blog contest firmato TUI Il corporate blog di TUI.it lancia un contest dedicato a tutti gli amanti del web e del viaggio.

10/giu/2009 12.08.13 Tui.it Contatta l'autore

Sei Parole per un Viaggio: blog contest firmato TUI

Il corporate blog di TUI.it lancia un contest dedicato a tutti gli amanti del web e del viaggio. Da oggi fino all’8 Luglio è possibile partecipare a Sei Parole per un Viaggio, un contest che mette alla prova la capacità di sintesi e di originalità dei viaggiatori.

Partecipareal contest è facilissimo: basta lasciare un commento al post stesso scrivendo la propria frase di sole sei parole e compilare i campi relativi al proprio nome ed indirizzo e-mail. Una giuria formata dai nomi più famosi e autorevoli del mondo dei viaggi online deciderà quale frase premiare con una macchina fotografica digitale.

Obiettivo principaledel contest è valorizzare la sua community e rafforzare l’immagine del blog nel web. Inoltre, non è un caso che il contest cada proprio ad un anno di vita dai suoi esordi. Il contest vuole così essere uno strumento interattivo che TUI.it vuole utilizzare per festeggiare questo primo anno insieme ai suoi lettori.

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nel settore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanza e vacanze all’asta! Resta aggiornato sulle novità di TUI e sui migliori suggerimenti di viaggio leggendo il blog di TUI.

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

Mail giulia.ventrucci@TUI.it

Skype: giuliaventrucci82

Corporate Blog: http://blog.tui.it/

Dubbi sulle Aste: Guarda il Video!