El Poble Espanyol, Barcellona

El Poble Espanyol, Barcellona Costruito alla fine del 1920, il Poble Espanyol, o paesino spagnolo è diventato una tappa famosa per i turisti di Barcellona.

10/giu/2009 15.36.18 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Costruito alla fine del 1920, il Poble Espanyol, o paesino spagnolo è diventato una tappa famosa per i turisti di Barcellona. L'edificio è stato la posizione originale del Salone Internazionale di Barcellona. Lo conosciamo ora come uno dei posti più visitati di Spagna.  E 'noto come un museo all'aperto con numerose attività disponibili. Un enorme cancello segna l’ingresso e porta alla singolare architettura, circondata da una grande piazza e vicoli. 117 edifici sono stati costruiti con l'idea di dare ai visitatori un assaggio di tutti i luoghi unici di Spagna. Oltre l'ingresso vi sono diversi edifici tra cui musei e negozi.

I visitatori riconosceranno il Museo Archeologico Nazionale della Catalogna come un edificio circolare di mattoni. Costruito alla fine del 1920, il museo ospita diverse collezioni. I turisti iniziano la loro visita nella zona dedicata al bronzo con informazioni sulle prime armi di metallo. Una prima mostra di oggetti rappresentano la prima era cristiana e la cultura gotica. Una sezione greca del museo archeologico dà ai visitatori una buona comprensione della cultura delle Isole Baleari. Una collezione di reperti romani include le ceramiche e le opere d'altare in pietra.

Molti artigiani hanno svolto lavori ammirevoli in vari negozi di artigianato attorno a questo luogo. Una varietà di negozi è disponibile e offrono abbigliamento, maschere, gioielli, ricami, ceramiche, giocattoli di legno, pittura su vetro, legno, opere su pelle e artigianato. Un artigiano è staccaoa dagli altri, se si ascolta la maggior parte dei visitatori. Goesbo pratica l'arte del vetro soffiato, che si trova in Plaza de la Hermandad. I visitatori possono osservare l'arte tradizionale, che è nota per essere molto difficile.

Il Poble Espanyol è uno dei posti di Barcellona, in particolare, che piace alle famiglie con una gamma di attività. Giochi, spettacoli, racconti sono le attività disponibili. Un giardino di sculture è una delle novità del villaggio spagnolo con 27 sculture di 20 artisti diversi. La posizione consente una piacevole passeggiata, in quanto non consente di auto all'interno del Villaggio spagnolo. Si tratta di un importante aiuto per i genitori che possono tenere d’occhio i loro figli. Un’area pic-nic è dedicata alle famiglie. Una varietà di ristoranti offre al visitatore la cucina catalana tradizionale e molte altre scelte.

Il Villaggio spagnolo è facilmente accessibile attraverso qualsiasi hotel a Barcellona o appartamento a Barcellona prenotato con BarcelonaPoint. Alloggi a Barcellona sono disponibili nelle vicinanze, permettando un riposo benvenuto dopo le attività.

Il Villaggio spagnolo è accessibile con la metropolitana e in treno e con gli autobus n ° 13, 50, 61 e dal Parco Montjuic. I biglietti sono disponibili presso il Villaggio spagnolo e danno libero accesso al sito per due adulti e bambini di età inferiore a 12 anni. Una guida audio di circa 60 minuti, è disponibile per i visitatori in catalano, spagnolo, inglese, italiano e francese. Fornisce informazioni sulla pianificazione e la costruzione del luogo.