Il Messico di Gastaldi 1860

Allegati

11/giu/2009 15.22.38 G1860 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

MESSICO senza nuvole per GASTALDI 1860: l’operatore rilancia la destinazione con i suoi Tour di Gruppo Messico, con partenze garantite anche per due persone e quote aggiornate!

 

Messico: meta di punta per l’operatore specializzato Gastaldi 1860, che non solo vi dedica una grande porzione nel catalogo Messico ed America Latina già in distribuzione nelle agenzie di viaggio, bensì lo rilancia incentivandone le quote, con un aggiornamento, e garantendo le partenze anche per due persone.

 

TERRA MAYA è un tour di gruppo accompagnato in lingua italiana, che comporta un itinerario vario ed assai interessante, tra città coloniali, natura selvaggia e rigogliosa e patrimonio archeologico, con inizio e chiusura a Cancun, Riviera Maya. 8 notti e 9 giorni per questo viaggio che comprende anche buona parte dei pasti, colazioni all’americana e pranzi, nonché gli ingressi ai siti archeologici di Uxmal e Chichen Itza, Palenque, Chicannà, Calakmul. Questo itinerario consente altresì l’estensione per un soggiorno mare sulle spiagge della Riviera Maya.

Le partenze di Giugno e Settembre 2009 sono oggi rilanciate da Gastaldi 1860 con una quota per persona in camera doppia, comprensiva dei trasferimenti da e per l’aeroporto, del facchinaggio durante il viaggio, del trasporto in pulman con la guida di lingua italiana e dei pernottamenti presso gli alberghi, per 1.065 Euro per persona.

Per le partenze di Luglio ed Agosto 2009, 1.150 Euro a persona.

 

Il tour di gruppo accompagnato MESSICO COLONIALE, prevede 7 notti ed 8 giorni di viaggio con partenza e rientro dalla capitale, Città del Messico, attraverso vari stati centrali del paese, per oltre 1.500 chilometri di itinerario attraverso l’arte e la paesaggistica spettacolare dell’entroterra messicano. Un tour che definisce lo stile coloniale e lo spirito della Nuova Espana in Messico. In questa proposta sono incluse le colazioni americane, i pernottamenti negli alloggi di categoria 4 stelle, le visite alle attrattive coloniali, il servizio facchinaggio durante il viaggio.

Per le partenze di Giugno e Settembre, in camera doppia 745,-Euro per persona; per le partenze di Luglio ed Agosto: 775, Euro per persona.

 

Per info e prenotazioni Tel:02.69.96.91.60

GASTALDI 1860 –

Viale Restelli 5,

20154 Milano

www.gastaldi1860.it

 

 

News By Gastaldi 1860 – Ufficio Stampa -, Giugno ‘09
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl