Nasce Staytosee: una nuova prospettiva di soggiorno nel cuore di Spalato

11/giu/2009 17.50.33 GH Impresa Turistica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Diocletian's palaceDal 13 Giugno 2009 sarà possibile assaporare e vivere da protagonisti lo spettacolo della vita spalatina da un punto di vista del tutto originale: dalle esclusive “camere con vista” affacciate sulla piazza del Peristilio e sulla Cattedrale di St. Duje, nel cuore del Palazzo di Diocleziano, a Spalato.

Una nuova formula di soggiorno: più che una camera, un modo di stare. Un rifugio unico per gli occhi.
Uno sguardo ravvicinato sul passato e sul presente: sentirsi parte di un concentrato di 17 secoli di storia, dormire tra sfingi egizie e palazzi veneziani.
Assistere dalle terrazze allo sbarco delle navi, trovarsi a un passo dai tetti delle case storiche, sentire la musica dei concerti serali e le voci che salgono dall’antico bar Luxor.

La camera che offriamo è un’alternativa, un microcosmo, una personale isola in uno dei centri più belli d’Europa” - così Kristina Radman, responsabile commerciale, descrive la filosofia di Staytosee, il nuovo servizio organizzato e gestito dal Palazzo di Diocleziano, in Spalato, da GH Dalmazia, società territoriale di GH Impresa Turistica.

“Le Diocletian’s Rooms, tutte dotate di connessione wi-fi e aria condizionata, sono state interamente rinnovate nella primavera del 2009. A rendere speciali queste camere non è solo la posizione privilegiata – è impossibile essere più vicini al cuore di Spalato – ma anche i prezzi estremamente vantaggiosi, accessibili anche a chi ha un budget limitato”.

Il 13 Giugno 2009 è il giorno fissato per l’inaugurazione e l’apertura al pubblico delle “Diocletian’s Rooms”, battezzate come le porte monumentali della residenza imperiale: Porta Aurea, Porta Ferrea, Porta Argenta e Porta Aenea.
Un sogno dedicato in particolare ai romantici in cerca di una prospettiva diversa.
A completare l’offerta, la Marul, che accoglie fino a 7 persone, ideale per gruppi di amici che vogliono vivere l’esuberante nightlife di Split.

Il nuovo marchio Staytosee va ad affiancarsi a Sailtosee, il charter nautico di GH che opera in Croazia.
 
Per il tour virtuale delle camere, una panoramica a 360 gradi sulle Diocletian’s Rooms e per mettervi in contatto con l’ufficio di Spalato, dove 7 giorni su 7, parlando italiano, inglese e croato, Kristina, Meri e Carlo rispondono con passione e professionalità a ogni tipo di esigenza, visitare il nuovo sito www.staytosee.com
che sarà online da sabato 13 Giugno 2009.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl