Le Spiagge del Benessere

Le Spiagge del Benessere Le spiagge del benessere rappresentano un'iniziativa che partirà dal 15 giugno e si estenderà fino al 22 agosto e vedrà protagoniste 20 spiagge della riviera che saranno location di oltre 1000 incontri per una vacanza all'insegna della salute, dell'armonia tra corpo e mente e della creatività.

12/giu/2009 14.04.27 Flavia Contatta l'autore

In questo modo le spiagge diventano come un contenitore di eventi realizzati per conferire ai turisti in vacanza in romagna, ma anche ai cittadini del luogo, la possibilità di godere di questo mare con tanto relax e divertimento.
La mission è quella di rendere la spiaggia un luogo di benessere ed è per questo che i numerosi eventi avranno come "leit-motiv" la meditazione, il relax, la pratica di discipline bio-naturali, tecniche di massaggio, attività psico-corporee e anche eventi suggestivi come le uscite in barca per trovare il giusto equilibrio durante il sorgere del sole, le note "Albe del Benessere".
Ecco i numeri delle Spiagge del Benessere:
-20 spiagge
-34 bagni
-10 settimane di attività
-50 operatori
-1000 interventi da Rimini Nord a Riccione
Lo slogan delle Spiagge del Benessere è proprio quello di "Vivere il mare in natura, salute e armonia".