MOSTRA A FIRENZE

In occasione di questa interessante mostra Hotel Europa ha preparato una promozione in vigore dal 01 luglio al 31 agosto 2009: Tariffe con trattamento di camera e colazione: camera Singola € 65,00 a notte, camera Doppia / Matrimoniale € 44,00 a persona a notte, camera Tripla € 33,00 a persona a notte.

13/giu/2009 16.21.15 Hotel Europa Contatta l'autore

Il Rinascimento italiano nella collezione Rothschild del Museo del Louvre

Firenze, Casa Buonarroti, fino al 14 settembre 2009.

La Casa Buonarroti, ospita fino al 14 settembre 2009 la mostra:
“DISEGNI DAL LOUVRE Il Rinascimento italiano nella collezione Rothschild”.
Una mostra veramente interessante con un’esposizione di quasi 100 opere, molte delle quali inedite e riguardanti il Rinascimento italiano, ritrovate nella collezione regalata al museo parigino da Edmond Rothschild negli anni ‘30. Nielli e disegni di singolare ed unica bellezza , opere di artisti straordinari Maso Fininguerra, Leonardo, Fra Bartolomeo, etc..
La mostra è anche accompagnata da un catalogo scientifico redatto dai curatori della mostra stessa, Catherine Loisel, conservateur en chef del Département des Arts Graphiques, e da Pascal Torres, responsabile della Collezione Rothschild del Louvre.
Quest’ evento è reso ancora più straordinario dal fatto che per la prima volta si apre in Italia una mostra organizzata dal Museo del Louvre e interamente composta da opere provenienti dalle sue collezioni!
Lo Staff dell’ Hotel Europa è molto attento a tutti gli avvenimenti artistici/culturali che orbitano nel panorama Fiorentino.
Tariffe con trattamento di camera e colazione:
  • camera Singola € 65,00 a notte,
  • camera Doppia / Matrimoniale € 44,00 a persona a notte,
  • camera Tripla € 33,00 a persona a notte.

Speciale Formula Famiglie: con trattamento camera e colazione.
- un bambino in camera con i genitori fino a 14 anni = GRATIS
- due bambini in camera con i genitori fino a 14 anni = tariffa della camera Tripla.

Hotel Europa, una comoda sistemazione a soli 20 minuti dal centro di Firenze collegata con oltre 30 treni navetta al giorno.
L’ Hotel è proprio di fronte alla Stazione di Signa, centro lungo la valle dell’Arno che offre tutte le particolarità della bella campagna Toscana.
Colline, borghi, ristoranti tipici ed enogastronomia sono un’occasione unica per vivere un fine settimana a Firenze.

Per informazioni o prenotazioni camere:
chiamare il numero 055.87.34.345 oppure
inviare una e-mail a info@htleuropa.net

Web site: www.htleuropa.net

Per maggiori dettagli sulla mostra: http://www.casabuonarroti.it/mostra.htm