CRETA - GRECIA - VILORACLUB MIKRI POLI CRETA - VILORATOUR - Offerte Creta Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia Offerte Creta - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Situato nel villaggio turistico di Makrigialos sulla costa sud-est di Creta, ad 1 km dal centro ricco di bar, taverne e locali per il divertimento notturno.

18/giu/2009 21.31.32 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Creta - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Situato nel villaggio turistico di Makrigialos sulla costa sud-est di Creta, ad 1 km dal centro ricco di bar, taverne e locali per il divertimento notturno. [prezzi a partire da: 641,00]