PressRelease

19/giu/2009 13.11.07 Master Consulting Contatta l'autore

Giugno 2009 - What’s New in Philadelphia?

Ospitalità a costi contenuti

Ai giovani viaggiatori con un budget limitato ma che non rinunciano ad un viaggio negli Stati Uniti, Philadelphia offre tra le strutture ricettive anche due ostelli.

Apple Hostel, situato nella Old City vicino alle maggiori attrazioni, offre sistemazioni accoglienti, provviste di cucina lavatrice ed asciugatrice. A disposizione degli ospiti servizi come, te e caffè, biliardo, connessione wireless, biancheria e deposito bagagli. Per maggiori informazioni: www.applehostels.com.

La Chamounix Mansion, in un edificio storico, sopra una collina che guarda sullo Schuylkill River e Fairmount Park,  ospita 80 viaggiatori. E’ il primo ostello cittadino degli USA e offre connessione wireless gratuita, biancheria, una grande cucina, sala da pranzo e barbecues.  A disposizione degli ospiti anche il parcheggio gratuito. Per maggiori informazioni: www.philahostel.org.

Ristoranti per tutte le tasche

Rick’s Steaks, nipote di Pat Olivieri, ritenuto il creatore della celebre Philly cheesesteak,  ha riaperto in una nuova sede, presso “Downstairs at the Bellevue,”  al piano terra dell’hotel Bellevue tra  Broad e Walnut streets. Per maggiori informazioni:  www.rickssteaks.com

Attrazioni e Spettacoli pubblici

Unitevi agli abitanti della città per scoprire la nuova Piazza at Schmidts nel Northern Liberties District di Philadelphia. Un’area all’aperto recentemente inaugurata dove si potrà assistere a festival, concerti, spettacoli di danza e eventi sportivi che verranno proiettati su grandi schermi. La piazza è circondata da 3 edifici che ospitano 35 studi di artisti e boutique, come Millesime, Toothless Cat Gallery, Amberella Sugary and Sweet Gallery and Boutique e Vive 1977. Non mancano 4 nuovi ristoranti: Darling Diner, Vino, The Swift Half e P.Y.T. Tutte le domeniche dalle ore 12 fino a sera concerti dal vivo di ogni genere musicale.

Per maggiori informazioni: www.atthepiazza.com.

Shopping

Pinot, una boutique del vino situata nella Old City, è molto più di un’enoteca. E’ possibile acquistare vini pregiati, strumenti per la degustazione e sigari di qualità. Corsi di degustazione per esperti di vino o anche per semplici appassionati.  Per maggiori informazioni: www.pinotboutique.com.

PennsylvaniaOffice of Tourism e Philadelphia CVB c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53 (00187) Rome – Italy