VOLAMONDO: IL PORTALE DEGLI HOTEL D'ITALIA

19/giu/2009 16.45.17 Volamondo Contatta l'autore

VOLAMONDO: IL PORTALE DEGLI HOTEL D’ITALIA

35.000 strutture alberghiere sono già on line su www.volamondo.it <http://www.volamondo.it>  TU COSA ASPETTI?
Volamondo è il portale di tutti gli hotel d’Italia, tutti gli operatori del settore alberghiero hanno finalmente la possibilità di avere una propria vetrina sul più completo catalogo virtuale interattivo di tutta l’Hotellerie italiana: strutture alberghiere di diverse categorie (hotel, alberghi, agriturismi e bed&breakfast). Un portale in grado di offrire una panoramica completa consultabile liberamente da tutti gli utenti che potranno mettersi in contatto diretto con la struttura alberghiera prescelta. Volamondo è un market place del turismo: un sito dove il visitatore ha la possibilità di scegliere tra le diverse offerte delle strutture partner oppure fare una vacanza con “Aladino” che inoltra la propria richiesta di vacanza ricevendo le migliori proposte dagli operatori coinvolti ed interessati. Volamondo è poi impegnato nella creazione di siti satelliti dedicati a tutte le Regioni italiane. www.volamondotoscana <http://www.volamondotoscana>  è gia on line per il piacere di tutti gli amanti della Toscana, mette a disposizione degli utenti la possibilità di scegliere la vacanza ideale, fornisce informazioni utili sugli eventi e itinerari più belli della Regione e propone offerte in occasione delle principali festività dell’anno o particolari eventi regionali (Carnevale di Viareggio, Palio di Siena ecc.)

INFO: VOLAMONDO SRL
Via Bertani, 2