Meridiana e Finnair accorciano le distanze tra Italia e Finlandia

23/giu/2009 15.22.20 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Siglato un importante accordo di code-share tra le due Compagnie. Meridiana offre voli per Helsinki da Roma, Malpensa, Venezia e Pisa.

Olbia, 23 giugno 2009 – Con l’inizio dell’estate si rafforzano i collegamenti tra Italia e Finlandia grazie al nuovo accordo di code-share tra la Compagnia aerea finlandese Finnair e Meridiana.

Meridiana incrementerà la propria offerta di destinazioni collocando i propri numeri di volo sui collegamenti Finnair operati da Roma Fiumicino e Milano Malpensa per Helsinki, così come sui voli stagionali da Pisa e Venezia. I voli sono prenotabili da oggi 23 giugno con partenze dal 1° luglio 2009.

«Grazie a quest’accordo Meridiana sarà in grado di ampliare il ventaglio di offerta dei collegamenti ai clienti italiani che desiderano raggiungere la Finlandia» - dichiara Gianni Rossi, Amministratore Delegato di Meridiana - «Siamo veramente onorati di aver siglato questa partnership con una delle più importanti e prestigiose Società Europee, come Finnair»