Prenota in anticipo con Comparior.it

Last minute e early booking sono le due direzioni per il risparmio scelte dagli italiani.

26/giu/2009 13.51.20 Comparior Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'estate è alle porte, non farti trovare impreparato. Questo è il periodo perfetto per prenotare. Se hai già in mente la meta della tua vacanza, non perdere tempo e vai su Comparior.it, anche per l'alta stagione vale la regola prima prenoti, più risparmi.

 

Last minute e early booking sono le due direzioni per il risparmio scelte dagli italiani. L'Early booking in particolare permette di avere alcuni vantaggi che il Last Minute non offre.

 

Prima di tutto, la possibilità di scelta sul massimo numero di strutture alberghiere possibile. Prenotando prima, troverai piena disponibilità in qualunque hotel, non dovendo restringere il tuo orizzonte di scelta per mancanza di posto.

 

Ma non è tutto. A questo vantaggio si associa inoltre un rilevante risparmio. È l'incertezza infatti che fa alzare i prezzi e agli albergatori conviene offrire tariffe scontate a chi prenota prima. Muovendosi con un po' di anticipo si può risparmiare dall'8% al 15%, avrai così tutto il tempo per preparati al viaggio, senza stress e imprevisti all'ultimo minuto.

 

Prima prenoti e più possibilità hai di trovare occasioni uniche.

Questo tipo di meccanismo funziona per hotel, voli, treni in Italia, Europa e nel resto del mondo. Puoi programmare al completo la tua vacanza sfruttando al massimo gli sconti.


Comparior.it è un motore di ricerca che confronta i prezzi di tutti gli hotel, ostelli, b&b presenti nella destinazione che hai scelto per le tue vacanze. Il risultato sarà il miglior prezzo in assoluto, fra il più ampio panorama di scelte possibile.

 

Alcuni esempi?

Prova acercare su Comparior.it alcune destinazioni classiche per le tue vacanze come Barcellona, Madrid, Ibiza, Lisbona, Malta, Atene, ma anche New York, Londra, Parigi, Hong Kong e tante altre ancora.

 

 

 

 

Credits:

Comparior.it è un motore di comparazione specializzato nel confronto delle tariffe di oltre 400.000 tra hotel, b&b, ostelli e appartamenti in tutto il mondo. È gratuito, non richiede alcuna registrazione e non applica commissioni sui prezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita.

Comparior.it permette di risparmiare tempo e di prenotare la camera sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl