Gp.Studios apre al mercato ungherese

26/giu/2009 13.58.56 Gp.Studios Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Una decina le strutture rappresentate per tre giorni di appuntamenti fittissimi.
 
Si è appena conclusa con successo la missione a Budapest organizzata da GP.STUDIOS, società di Forlì specializzata nella consulenza marketing e nel posizionamento commerciale di strutture alberghiere.
 
“Budapest e in genere tutta l’Ungheria sono da tempo un mercato che monitoriamo” afferma l’amministratore dell’azienda Giacomo Pini presente alla missione: una decina le strutture rappresentate per tre giorni di appuntamenti fittissimi con tour operator e agenzie di viaggio.
 
“Raccoglieremo i frutti già da quest’anno” racconta entusiasta Luca Sconfienza, direttore commerciale GP.STUDIOS  “ e per l’autunno abbiamo già in progetto per una missione specifica nei mercati scandinavi.”
 
“Questa formula delle missioni dirette comporta un grosso lavoro di creazione contatti” riprende l’amministratore “ma sta portando grossi risultati, i rapporti si consolidano e gli investimenti per i clienti che rappresentiamo sono esigui”.
 
Per maggiori informazioni:
www.gpstudios.it
info@gpstudios.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl