CostaHotels e Maranello Rosso

CostaHotels e Maranello Rosso Con queste righe vogliamo rendere nota la collaborazione nata tra il consorzio di Riccione e Maranello Rosso così da permettere agli amanti del cavallino e ai curiosi la visita al Museo Ferrari che nasce nella Rep. di San Marino ai piedi del Monte Titano.

29/giu/2009 16.33.52 Flavia Contatta l'autore

Con queste righe vogliamo rendere nota la collaborazione nata tra il consorzio di Riccione e Maranello Rosso così da permettere agli amanti del cavallino e ai curiosi la visita al Museo Ferrari che nasce nella  Rep. di San Marino ai piedi del Monte Titano.
Il Museo Maranello Rosso comprende sia il Mueso Ferrari con un percorso tra 25 esemplari di questa magnifica esposizione delle miglior tecnologia italiana e il Museo Abarth con 49 vetture selezionate della categoria turismo, competizioni GT, sport, rally, ed un'area dedicata interamente al genio "Carlo Abarth" l'ideatore.
Per immergersi in questa atmosfera attravero un tour dei motori c'è il pacchetto Red Passion  che prevede al suo interno il pacchetto "Nuvolari" e il pacchetto "Prova vettura Ferrari".
Tali percorsi prevedono l'accoglienza da parte dell'equipe di Maranello Rosso, quindi l'ingresso al Museo Ferrari e al Museo Abarth e altre curiosità che non intendiamo svelarvi per tenere alta la curiosità e non rovinare le molteplici sorprese che avrete trascorrendo una giornata a Maranello Rosso.
Ulteriori dettagli, informazioni e costi potrete reperirli presso il sito ufficiale di Maranello Rosso e conoscere anche le tariffe individuali e per gruppi oppure consultare la nostra sezione "escursioni".