LUGLIO, MESE DI SALDI E SCONTI

E perché non abbinare allo shopping un soggiorno presso l'HOTEL EUROPA, una comoda sistemazione a soli 20 minuti dal centro di Firenze collegata con oltre 30 treni navetta al giorno.

05/lug/2009 12.10.20 Hotel Europa Contatta l'autore

Più delle vacanze, sono forse i saldi di fine stagione a farci attendere con trepidazione l'estate. Il momento è finalmente arrivato.
Il desiderio glam covato per lunghi mesi e non appagato, il capriccio che razionalmente non ci sembra davvero il caso di assecondare, ma che proprio non riusciamo a toglierci dalla testa, il capo pazzesco di cui - guarda caso - nella nostra boutique preferita è rimasto proprio un pezzo nella taglia che ci calza a pennello e nel colore che ci sta meglio addosso...
I saldi ci permettono di concederci quegli sfizi ai quali abbiamo, in alcuni casi, dovuto rinunciare nel corso dei mesi passati…. E perché non abbinare allo shopping un soggiorno presso l’HOTEL EUROPA, una comoda sistemazione a soli 20 minuti dal centro di Firenze collegata con

oltre 30 treni navetta al giorno.
L’Hotel è proprio di fronte alla Stazione di Signa.
Colline, borghi, ristoranti tipici ed enogastronomia sono un’occasione unica per vivere un fine settimana a Firenze.
Segnaliamo un’ interessante promozione valida dal 10 al 26 Luglio 2009.

Tariffa pernottamento con trattamento di camera e colazione:
camera Singola € 55,00 a notte,
camera Doppia / Matrimoniale € 70,00 a notte,
camera Tripla € 80,00 a notte.

E se preferite arrivare con la Vostra auto l’Hotel Europa è a soli 7 km dall’uscita FIRENZE-SCANDICCI della Autostrada del sole (A1) e a soli 3 km dall’uscita LASTRA A SIGNA della Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.

Per prenotazioni o informazioni, chiamare il numero +39 055.87.34.345 oppure inviare una e-mail a info@htleuropa.net