Beauty Farm Alhambra: il benessere viene dall'Oriente

08/lug/2009 10.09.52 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fino al 28 luglio due esclusivi pacchetti per sperimentare il massaggio cinese contro lo stress e la riflessologia plantare per ritrovare un nuovo equilibrio. 

Una tecnica millenaria per un problema moderno: lo stress. E' la soluzione di Beauty Farm Alhambra, che propone il massaggio cinese per allentare tensioni e blocchi spesso dovuti a ritmi di vita frenetici.

Quando l'imperatore Huangdi scrisse il primo trattato di medicina cinese nel 2650 A.C., non immaginava certo che i suoi consigli sarebbero arrivati sulle colline di Tabiano. Invece, fino al 28 luglio, la Beauty Farm Alhambra invita a scoprire il benessere “all'orientale”, grazie a uno speciale massaggio antistress che mira a ristabilire il corretto flusso di energia nel corpo e un armonioso equilibrio di Yin e Yang. La fatica e stanchezza se ne vanno e al loro posto restano relax e vitalità.

Oltre al massaggio antistress cinese, il pacchetto comprende un trattamento purificante per il viso e il corpo, una pulizia del viso specifica, una seduta di riflessologia plantare e l'accesso all'hammam “Bagni di Istanbul”.

Per chi vuole prendersi una pausa dal lavoro e dedicarsi un po' di tempo, il centro benessere vicino a Parma suggerisce di provare “Coccole&...”. Anche questo pacchetto attinge alla saggezza cinese per regalare una piacevole sensazione di abbandono e serenità. I trattamenti comprendono un percorso libero all'hammam “Bagni di Istanbul, un peeling rigenerante per il corpo, una maschera idratante specifica e un massaggio per il viso, un massaggio a scelta e una seduta di riflessologia plantare.

Spesso trascurato, il piede è una zona ricca di terminazioni nervose che, se opportunamente stimolate, donano benessere a tutto l'organismo. Secondo i cinesi, che praticavano questa disciplina già nel 3000 A.C., la pressione del pollice su alcuni punti del piede stimola e ripristina il flusso di energia che scorre dentro di noi. La riflessologia plantare ha effetti positivi sulla circolazione del sangue, aiuta a ritrovare la calma e a scacciare stanchezza e nervosismo.

Per maggiori informazioni sulla Beauty Farm Alhambra e sui pacchetti benessere, visita il sito http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl