Meridiana Eurofly “coccolano” sempre di piu’ i loro frequent flyer

09/lug/2009 09.46.33 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Crescono, per quantità e qualità, tutti i servizi aggiuntivi a disposizione con i programmi di fidelizzazione HI-FLY e FLY-PASS

All’inizio di quest’anno il programma di fidelizzazione di Meridiana Eurofly, Hi-Fly Now, si è proposto in una nuova versione on-line che ha riscosso grande successo e di cui è stata apprezzata la qualità, l’efficienza e la semplicità. Questo programma propone il tradizionale accumulo dei punti tramite i voli effettuati: più si vola più aumentano i punti e cresce la possibilità di aggiudicarsi fantastici premi: biglietti aerei per le destinazioni Meridiana-Eurofly, vacanze con il nostro tour operator Wokita, soggiorni nelle catene alberghiere partner del programma e tanti altri oggetti ed accessori presenti nel catalogo Hi-Fly.

Per guadagnare ancora più punti le compagnie propongono anche Hi-Fly Advantage, una vantaggiosa carta di credito che consente di cumulare punti Hi-Fly ad ogni utilizzo per qualsiasi tipo di spesa. Una carta pensata per chi viaggia, in Italia e all’estero, e che grazie alle coperture assicurative che include, garantisce massima flessibilità e sicurezza.

A partire dal 1° luglio Meridiana-Eurofly hanno inoltre ampliato i vantaggi dedicati al mondo Fly-pass, club esclusivo dedicato soltanto a una clientela d'élite, a chi vuole sentirsi unico tra tanti ed essere circondato dalla qualità assoluta. I possessori della Fly-pass Card possono godere del privilegio di prenotare il loro posto in aereo, effettuare il check-in nelle postazioni dedicate, che in alcuni casi corrispondono ai banchi della Business Class Electa,.e di avere accesso alle Sale Vip dei principali aeroporti.

Il passeggero titolare di Fly Pass può infatti accedere, anche con un ospite, nelle Sale Vip che sono disponibili negli aeroporti di Olbia, Cagliari, Firenze, Milano Linate e Malpensa, Napoli, Palermo, Roma, Verona e, dal 1° luglio, anche a Bologna. Per chi vola oltre i confini nazionali le VIP Lounge convenzionate sono ad Amsterdam, Barcellona, Dakar, Londra, Malè, Mauritius, Mombasa, New York e Seychelles.

Sempre dal 1° luglio l’acquisto del trasporto di attrezzature sportive, di animali e del servizio di minori non accompagnati, verrà scontato del 20% sull’acquisto chiamando il call center, oppure del 10% se ci si rivolge alla propria agenzia di viaggi. Oltre a queste facilitazioni viene riconosciuto un ulteriore plus ai clienti provenienti da Olbia, Verona e Cagliari, che potranno usufruire della riconsegna prioritaria dei bagagli presso l’aeroporto di Roma Fiumicino.

Il numero dedicato al servizio Fly Pass - 199.111.335 - è a disposizione dei passeggeri per ottenere tutte le informazioni e acquistare la Card con validità di un anno, a soli 300 Euro.

Con infiniti servizi aggiuntivi e tutte queste attenzioni diventerà ancora più piacevole viaggiare, sentendosi “coccolati” come a casa propria.

Maggiori e più dettagliate informazioni sono disponibili nella sezione dedicata del sito

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl