Offerte vacanze sardegna

09/lug/2009 15.49.42 Laura Boi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Posta nel cuore del Mediterraneo occidentale, la Sardegna è un terra dalle antichissime origini. Grazie alla sua posizione nel corso dei secoli ha attratto molti popoli ed è stata oggetto delle mire più disparate. Conserva e mostra un affascinante mix di tracce che le varie culture hanno lasciato al loro passaggio, mescolandosi con quelle autoctone. Il patrimonio naturale si fonde armoniosamente con il patrimonio culturale incantando il visitatore. Accanto ad un entroterra prevalentemente collinare, si estendono 1850 chilometri di coste favolose per la gran parte alte e rocciose, con una maggiore frequenza di spiagge nei litorali meridionali e occidentali.

Trascorrere le vacanze in sardegna è un'esperienza irrinunciabile per scoprire un'isola ricca molteplici risorse paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche e la grande ospitalità che contraddistingue i suoi abitanti. Senza considerare le destinazioni concorrenti nel mondo, il Mediterraneo da solo offre tantissime alternative alla Sardegna dove trascorrere le vacanze durante tutto l'anno e in particolare durante la stagione balneare. Dalla Turchia, alla Grecia, al Nord Africa fino alla Spagna, la Croazia e il resto d Italia, propongono un'infinita varietà di attrazioni ed esperienze turistiche e costituiscono una forte concorrenza.

La Sardegna risponde con un offerta molto variegata e competitiva, valorizzata e sostenuta da diverse proposte turistiche vantaggiose. Sono numerose le offerte sardegna per l'estate 2009. Le proposte spaziano dal mare alle zone interne e coinvolgono tutte le tipologie di strutture ricettive (hotel, villaggi, ville con piscina e case vacanza, residence, agriturismo e bed and breakfast), soddisfando così tutte le esigenze dei turisti. Ci sono promozioni per tutti i gusti, dalla vacanza lunga al viaggio di nozze, dall'offerta per famiglie alle offerte per la terza età, sconti nave e altre ancora.

Svariate strutture, ad esempio, propongono prezzi molto favorevoli prenotando con largo anticipo un soggiorno. È il caso dell'Hotel Club Fior di Sardegna Posada, sulla costa centro nord della Sardegna, a due passi dalla rinomata località di San Teodoro e dal porto e aeroporto di Olbia, che propone sconti speciali per prenotazioni entro il 18/09/2009. L'Atahotel Tanka Village Resort-Formula Hotel Villasimius, sulla splendida costa sud, a 50 km a est di Cagliari, propone sconti dal 10% al 15% per chi conferma la prenotazione entro 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno. O ancora nel nord dell'isola, l'Hotel Airone Arzachena, a Baja Sardinia in località Lu Celvu, a 700 metri dal Golfo di Cannigione, offre il 5% di sconto per prenotazioni confermate 60 giorni prima della data di arrivo.

Molto interessanti i last minute sardegna. In questo caso gli sconti si fanno ancora più consistenti. A Golfo Aranci, a pochissima distanza da Olbia e la Costa Smeralda, il Residence Villaggio Marinaledda, affacciato direttamente sul mare cristallino del Golfo di Marinella, propone un last minute con 30% di sconto per soggiorni dal 11/07/2009 al 18/07/2009. Sempre a Golfo Aranci davanti alla bella baia del Golfo di Marinella, il Vela Blu Residence, ideale se si viaggia con i bambini, propone un last minute con il 30% di sconto per soggiorni dal 11/07/2009 al 18/07/2009. Bisogna affrettarsi!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl