GNV, passaporto a 4 zampe

Grandi Navi Veloci si schiera contro l'abbandono degli animali da compagnia e supporta i padroni affinchè portino i loro amici a 4 zampe in vacanza con loro.

10/lug/2009 00.07.31 Beppesan Contatta l'autore

Con Grandi Navi Veloci in pochi click potrai creare e stampare il “passaporto a 4 zampe” del tuo pet: inserisci i suoi dati, carica la sua foto e seleziona i luoghi che avete visitato insieme, stampa il passaporto e portalo sempre con te sulle navi GNV!

Grandi Navi Veloci si schiera contro l’abbandono degli animali da compagnia e supporta i padroni affinchè portino i loro amici a 4 zampe in vacanza con loro.

L'iniziativa “Pets, welcome on-board” prevede la possibilità di prenotare cabine nelle quali far pernottare cani e gatti comodamente insieme ai loro padroni, mentre “Passaporto a 4 Zampe” è un minisito sul quale è possibile creare il passaporto del proprio animaletto.

“Passaporto a 4 Zampe”  si rivolge a tutti coloro che possiedono un animale domestico e che abitualmente viaggiano insieme ad esso per una scelta di fondo, in base alla quale non è giusto estromettere l’essere che fa parte della famiglia tutto l’anno dal divertimento e dal relax delle vacanze estive.

Ma l’iniziativa si rivolge in modo particolare a tutti coloro che non hanno mai preso in considerazione la possibilità di farsi accompagnare in vacanza dal proprio cane o gatto, semplicemente perché non erano al corrente che al giorno d’oggi esiste un’offerta globale per gli animali in vacanza: spiagge dove i cani sono ammessi, operatori di trasporto che non limitano la presenza di animali a bordo o obbligano a sofferenze quali viaggiare in gabbie o isolati e lontani dai proprio padroni, alberghi con zone attrezzate e riservate per i pet.2228891037 dcc94a553c m GNV e il Passaporto a 4 zampe

Oltre a creare il passaporto del tuo cucciolo da portare sempre con te, su “Passaporto a 4 Zampe” potrai raccontare le tue avventure in giro per il mondo con il tuo pet e le più divertenti saranno pubblicate qui sul blog “Vie del Mare“.