Degustazione vini pregiati

Degustazione vini pregiati L'Enoteca di Fonterutoli attua un nuovo progetto indirizzato principalmente ad enoturisti e wine lovers, offrendo delle degustazioni nelle storiche cantine di famiglia con degustazione di vini pregiati.

13/lug/2009 13.10.52 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'Enoteca di Fonterutoli attua un nuovo progetto indirizzato principalmente ad enoturisti e wine lovers, offrendo delle degustazioni nelle storiche cantine di famiglia con degustazione di vini pregiati.

L'Enoteca si trova nell'antico borgo di Fonterutoli, di propietà dei Marchesi Mazzei da molte generazioni. Da secoli, i marchesi dedicano la loro esistenza alla viticoltura e all'ambizioso progetto che vede i vini del Chianti affermarsi nel mercato vinicolo internazionale.

I recenti riconoscimenti attribuiti all'azienda e le recenti classifiche che vedono le etichette dei vini Mazzei ai primi posti, dimostrano come l'ambizioso progetto iniziale si sia attuano con pieno successo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl