Il museo Picasso di Barcellona

Il museo si trova al centro della vecchia Barcellona, appartamenti Barcellona o alberghi a Barcellona sono le soluzioni.

14/lug/2009 14.42.22 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Visitare il Museo Picasso di Barcellona, nel cuore di ispirazione di molte opere leggendarie di Picasso. Il Museo Picasso di Barcellona è il primo museo d'arte per gli amanti dell'arte e l’architettura. Il museo possiede una delle più importanti collezioni di opere di Picasso. All’inizio degli anni 60, le collezioni del Museo Picasso che provengono dall’amico più stretto di Picasso, Jaime Sabartés. Sabartés ha cominciato il Museo con centinaia di opere di Picasso. 

 


Il museo si trova al centro della vecchia Barcellona,
appartamenti Barcellona o alberghi a Barcellona sono le soluzioni. I visitatori saranno piacevolmente sorpresi di trovare il museo in una strada tranquilla nel cuore del Quartiere Borne. La costruzione della struttura risale al 1300 e la struttura medievale è apprezzata per la sua incredibile architettura. Una recente espansione dà cinque zone permette ai visitatori di scoprire le famose opere d'arte. Più di un milione di persone visitano il Museo Picasso di Barcellona ogni anno.

 

 

Più di 3 800 opere di Picasso testimoniano il suo lavoro. Una vasta collezione porta i visitatori in un viaggio d'arte, dall'inizio del suo talento emergente, fino al momento in cui l'artista è stato a Barcellona e poi a Parigi. I visitatori scoprirano una vasta collezione di opere di Picasso del museo del suo Periodo Blu. Sono aggiunto alla mostra schizzi di bambini e giovani ragazzi.  Gli allegati comprendono Málaga, La Coruña, Barcellona, Malaga nel 1896 e 1897, Madrid, Horta de Sant Joan, Barcellona: 1899-1900, Paris: 1900-1901, il Periodo Blu, Barcellona: 1917, 1917-1957, Las Meninas, i periodi di Picasso incisore e ceramista. Picasso. Le collezioni contengono anche disegni, stampe e dipinti dal suo periodo cubista, e il periodo a partire dimetà 1920 a metà 1930, quando era sotto l'influenza dei Surrealisti. La più famosa delle numerose collezioni del museo è Las Meninas, risalente alla metà del 1950. Il più utile per i visitatori, per questo particolare lavoro è una guida che descrive l'ispirazione dell'artista per ogni elemento. Dall'importante collezione di opere del museo, "Prima Comunione" e "Scienza e Carità" sono considerate i due più famosi quadri. Il Museo Picasso di Barcellona è aperto dal Martedì alla Domenica e chiuso il lunedi. Visite guidate gratuite sono disponibili, così come l'audio tour.


I visitatori trascorreranno il giorno troveranno un bar e un piacevole ristorante nel museo, con prezzi ragionevoli. Molte altre attività turistiche sono a breve distanza dal Museo Picasso di Barcellona. Gli
Hotel in Barcellona grazie a BarcelonaPoint permettono un accesso più facile al Museo Picasso di Barcellona e molte altre attività. Gli affitti a Barcellona offrono una maggiore disponibilità nel Barrio Gotico e la prenotazione può essere effettuata on-line.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl