Blufreccia live show: per gli incentive aziendali è tutta un’altra musica

14/lug/2009 18.08.17 Blufreccia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il concetto di corporate hospitality contagia il mondo dei concerti live e diventa un'entusiasmante novità per incentive travel ed eventi aziendali frizzanti ed indimenticabili

 

RIMINI, 14 luglio 2009 - Blufreccia innova il concetto di incentive aziendale e lancia Live show incentive hospitality, l’ultima tendenza del corporate entertainment. Con le proposte di viaggio di Blufreccia, prima agenzia di incentive italiana specializzata in sport corporate entertainment, il concetto di hospitality sportiva contagia oggi il mondo dei concerti live e diventa un’entusiasmante novità per viaggi incentive, eventi e concorsi aziendali originali e indimenticabili.

Grazie ai pacchetti Live show, le aziende possono regalare ad ospiti e collaboratori la grande musica internazionale in maniera innovativa ed esclusiva. Destinazione Londra, il cuore dello show biz, che diventa un intero, grande palcoscenico capace di offrire servizi di intrattenimento aziendale unici nel panorama delle capitali europee. Blufreccia propone una serie di concerti abbinati a eleganti soluzioni di corporate hospitality nei migliori hotel, con ricevimenti e serate di gala nelle location più affascinanti.

Gli ospiti saranno accolti in apposite aree lounge all’interno del luogo del concerto, potranno gustare cena o buffet prima dello show, saranno coinvolti in un emozionante party dopo l’evento. Per chi volesse un trattamento davvero vip non mancano tour nel backstage, drink con musicisti e session man, e la possibilità di assistere al sound check. Ma sono a disposizione anche pacchetti base, con soluzioni biglietto+alloggio perfette per i concorsi a premi.

Ecco qualche assaggio. Fino al 12 luglio sono in tour gli Oasis, vere icone del brit-rock, con tre concerti nella leggendaria Wembley Arena, una location che offre servizi di vip hospitality ineguagliabili. In settembre, sempre a Wembley, toccherà ai Coldplay con un concerto che si candida a diventare epocale, particolarmente adatto a reti vendita giovani, colte e dinamiche.

Il 24 settembre la O2 Arena accoglierà la star Andrea Bocelli per un concerto londinese dal sapore unico. Un evento ideale per regalare un soggiorno a Londra agli ospiti italiani, e per conquistare partner e ospiti internazionali con la magia della grande musica italiana.

Atmosfere latine in ottobre alla storica Royal Albert Hall, dove sono attesi i Buena Vista Social Club. Un concerto perfetto, insieme a soluzioni di hospitality e dining di alto prestigio, per omaggiare piccoli gruppi di ospiti selezionati e di alto livello.

Si chiude all’insegna del pop più giovane in novembre, ancora alla O2 Arena, con Beyoncé. Un concerto di grande attrattiva, fantastico per concorsi a premi rivolti ad una clientela di ragazzi e teenager, nonché per incentive dedicati a una forza vendita o ad una rete vendita giovane.

 

Blufreccia.com è l'operatore italiano specializzato in viaggi di sport, in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte per assistere a grandi eventi italiani ed internazionali e organizzare vacanze sportive. Blufreccia.com Sport Incentive Travel è la business unit dedicata alla clientela aziendale. Aia, American Express, Autogrill, Snai, Iveco, Pai San Carlo, Manetti&Roberts, Toshiba, Nokia, Procter&Gamble, hanno già scelto le soluzioni di Blufreccia.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl