Offerte vacanze Sicilia

15/lug/2009 18.24.05 Laura Boi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Estate, desiderio di vacanze. Dove andare a trascorrere le ferie estive è l'interrogativo di tutte le persone che decidono di spostarsi per trovare relax, divertirsi, svagarsi, incontrare nuove persone e conoscere nuovi posti. È il momento per dedicarsi a se stessi.

Quale destinazione più affascinante della Sicilia, così ricca di storia e di tradizioni e, al contempo, regno di una natura variegata e generosa. A metà tra continente africano ed europeo, la Sicilia conserva e mostra una commistione di elementi di entrambe queste culture che si possono scoprire un po’ ovunque, nelle architetture, nella gastronomia, nelle tradizioni. A ciò si aggiungano le svariate civiltà che sono state attratte dall'isola nei tempi per comprendere l'affascinante complessità dello scenario che essa offre.

I portali di viaggi in rete propongono tante offerte Sicilia per trascorrere in sicilia vacanze all'insegna di interessanti risparmi. Dunque perché non approfittarne? Si trovano tante soluzioni che agevolano il soggiorno, come gli sconti sulle prenotazioni in anticipo delle strutture o i last minute Sicilia. Ma si può usufruire di offerte speciali, di sconti se si viaggia con tutta la famiglia, incentivando molto il viaggiare in compagnia dei bambini, di interessanti promozioni per le vacanze lunghe, per i viaggi di nozze, per i viaggiatori della terza età e sconti sul viaggiatore (assicurazione gratuita e sconti sugli spostamenti).

Tra la costa Ionica, quella Tirrenica e Mediterranea c è una bella possibilità di scelta di destinazioni. Se poi consideriamo tutte le meravigliose isole che le fanno da cornice, nonché l'entroterra con il suo particolare fascino rurale, a volte montano, ci rendiamo conto di quanto è vasta e diversificata la Sicilia. La notizia positiva è che si trovano offerte sparse su tutto il territorio isolano, dal mare all'interno, dal villaggio vacanze alla dimora tipica, senza scontentare nessuno.

Scoprire le isole minori è conveniente sfruttando le interessanti opportunità che abbondano sul web. Il Residence New Farkikalà, nella splendida cornice di Lampedusa, propone un last minute con sconto del 10% sulla settimana dal 18/07/2009 al 25/07/2009. La Residenza degli Ulivi a Pantelleria, realizzata ispirandosi allo stile architettonico dei tipici "dammusi", offre l'occasione di trascorrere una vacanza lunga scontata sull'isola: escluso il periodo 08/08 - 21/08, si applica uno sconto del 10% sulla seconda settimana di soggiorno. Hotel Villa Augustus a Lipari, arcipelago delle Isole Eolie, effettua uno sconto del 15% a viaggiatori di minimo 60 anni per soggiorni di almeno 1 settimana nei periodi dal 04/03 al 31/07 e dal 01/09 al 31/10.

Sulla costa Mediterranea, a Sciacca, in provincia di Agrigento, il Residence Costa Makauda situato direttamente sul mare azzurrissimo d'africa (a soli 100 metri) offre un last minute con sconto del 10% sulla settimana dal 18/07/2009 al 25/07/2009. Un occasione da cogliere al volo per scoprire Sciacca e le sue lunghe spiagge, la vicina Valle dei Templi di Agrigento, gli antichi resti di Selinunte e Segesta.

Infine, anche se le offerte non finiscono qui, a due passi dalla meravigliosa Riserva Naturale Orientata dello Zingaro e San Vito lo Capo, da Erice e Segesta, si trova Buseto Palizzolo, immerso tra colline e vallate interamente coltivate, in provincia di Trapani. In questo rilassante scenario l'Agriturismo Baglio Fontana, realizzato in un antica tipica costruzione rurale, propone degli sconti per chi viaggia con la famiglia: 2 adulti con 2 bambini (sino a 12 anni non compiuti), oppure 3 adulti con 1 bambino (sino a 12 anni non compiuti) pagano solo 3 quote adulti.

Approfittate subito delle proposte speciali e soprattutto delle bellezze della Sicilia. Buon viaggio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl