GRANDI NAVI VELOCI: un passaporto per i 4 zampe e le loro vacanze più belle sul BLOG GNV

Genova, luglio 2009 - Grandi Navi Veloci si schiera contro l'abbandono degli animali nel periodo delle vacanze e per sensibilizzare la propria clientela a viaggiare con gli amici a 4 zampe ha creato "Passaporto a 4 zampe", un nuovo e divertente minisito interattivo raggiungibile dal proprio blog "Vie del mare": http://viedelmare.gnv.it/2009/07/gnv-e-il-passaporto-a-4-zampe.

26/lug/2009 16.46.29 Beppesan Contatta l'autore

Nuova area interattiva sul blog GNV in cui creare un documento per i propri animali

e dove postare i racconti più belli delle vacanze in loro compagnia.

Genova, luglio 2009 - Grandi Navi Veloci si schiera contro l’abbandono degli animali nel periodo delle vacanze e per sensibilizzare la propria clientela a viaggiare con gli amici a 4 zampe ha creato “Passaporto a 4 zampe”, un nuovo e divertente minisito interattivo raggiungibile dal proprio blog “Vie del mare”: http://viedelmare.gnv.it/2009/07/gnv-e-il-passaporto-a-4-zampe.

Chi si collega al minisito può inserire i dati del proprio cane o del proprio gatto, la sua foto e le località visitate in sua compagnia fino ad ora. Dopo qualche breve passaggio il passaporto è pronto per essere stampato con tanto di timbro a forma di zampa per ogni località visitata.

Con questa inziativa la compagnia intende rivolgersi soprattutto alle famiglie per rafforzare - attraverso uno strumento divertente che parli a genitori e figli – l’dea che gli animali di casa non vanno lasciati soli e che scegliendo con intelligenza mete e modalità possono andare ovunque.

Il minisito, inoltre, dispone di una sezione dedicata ai consigli su come viaggiare a bordo della flotta GNV e dà la possibilità di postare brevi racconti che parlino delle vacanze fatte in compagnia dei propri cani e dei propri gatti. I più belli saranno pubblicati anche per permettere alla community GNV di trarre preziosi spunti e indicazioni utili.

Il minisito va a integrare il programma di iniziative riservate agli animali, “Pets, welcome on board”, che consente di viaggiare tutto l’anno con loro in alcune cabine riallestite ad hoc e di usufruire di aree di sgambamento dedicate, provviste di fontanelle e panchine di appoggio.

GNV serve quattordici linee: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo, Livorno-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Genova-Barcellona, Genova-Tunisi, Genova-Malta, Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi, Genova-Tangeri e Barcellona-Tangeri e le nuove Livorno-Malta e Palermo-Malta.

Per ogni informazione www.gnv.it