canarie

Queste sette isole sono, in ordine di grandezza, Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera e Hierro.

30/lug/2009 12.41.08 Roberto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’arcipelago delle Canarie è formato da sei isole minori e sette isole maggiori, che si trovano nell’oceano Atlantico, di fronte alle coste marocchine, e sono un pò diverse dalle Baleari.
Queste sette isole sono, in ordine di grandezza, Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera e Hierro.
Meta molto ambita dai turisti di tutto il mondo, questo arcipelago è capace di offrire una vacanza piuttosto variegata: infatti, oltre alle meravigliose spiagge bagnate da un mare stupendo, le isole Canarie presentano un paesaggio naturale davvero unico, con un territorio tutto da scoprire.
Gran parte del fascino dello scenario naturale di queste isole sta nella loro origine vulcanica: il vulcano più elevato dell’arcipelago si trova nella più grande delle isole, Tenerife, ed è Pico de Teide, alto ben 3700 metri.
Invece, le città più importanti e assolutamente da visitare sono Santa Cruz de Tenerife e Las Palmas de Gran Canaria, capoluoghi delle omonime province e principali porti marittimi delle Canarie.
Quindi, qualsiasi tipo di vacanze cerchiate, fatte di relax e sole, di natura ed escursioni, o di divertimenti notturni in classico stile spagnolo, le isole Canarie sicuramente soddisferanno le vostre aspettative!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl