GLI UTENTI ZOOVER PREMIANO LA SICILIA

30/lug/2009 15.15.43 passporttv Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Zoover, il più diffuso portale europeo indipendente di recensioni di viaggi, ha decretato la struttura preferita dai suoi utenti tra quelle che hanno ricevuto i riconoscimenti Zoover Select e Zoover Certificate. L’ambito riconoscimento è andato a Casa Turchetti, un suggestivo hotel di Taormina, in Sicilia.

 Requisito fondamentale per ricevere Zoover Select era aver ricevuto un punteggio medio di valutazione uguale o superiore a 8 per almeno cinque volte consecutive nel 2008, mentre Zoover Certificate è stato consegnato a quelle strutture che sono state, inoltre, preferite dagli utenti rispetto ad almeno altre due della stessa tipologia con sede nella stessa zona.

 

Nonostante la recente tendenza a mettere sotto accusa i servizi forniti dagli hotel della penisola definendoli di scarso livello, se non addirittura truffaldini, Zoover ha voluto mettere in evidenza le ottime recensioni ottenute da molte strutture ricettive.

Continua a leggere su: www.passport-tv.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl