In vacanza nella Toscana più antica: Cofman.it regala l’emozione di soggiornare in un’antica dimora

31/lug/2009 17.27.19 Cofman.it Contatta l'autore

Alle pendici di Cortona sorge un antico Monastero del 1200, che alla fine del 1800 diventa un'abitazione rurale. Di recente è stato restaurato completamente ed è stato trasformato in un suggestivo complesso per soggiorni turistici.

Cofman offre anche questo tipo di  casa vacanze: spazi esterni attrezzati e privati per ogni singolo appartamento, con ombrellone da giardino, tavolo e sedie per poter mangiare fuori. Lontano dal traffico, circondato da un vasto giardino con piscina, soggiorno ideale per chi desidera tranquillità.

Firenze, Siena e Orvieto si raggiungono in un'ora di macchina, Roma in due ore, Arezzo in 30 minuti e Assisi in 45 minuti.

Cortona - Casa nr. 158079

www.cofman.it

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni: www.cofman.it

Contatto Stampa