Divertiviaggi e Canevaworld (Aquaparadise e Movieland)

03/ago/2009 15.39.57 DIVERTIVIAGGI Contatta l'autore

Due nuovi grandi parchi di divertimento si aggiungono alla lista di Divertiviaggi.it! A partire dal 3 Agosto 2009, è infatti possibile acquistare online i biglietti di ingresso per Canevaworld Aquaparadise o per Canevaworld Movieland e prenotare un hotel in pochi semplici clic! Tutto da un solo sito: organizzare una vacanza non è mai stato così facile!

Divertiviaggi.it è il portale per entrare nei viaggi del divertimento! Grazie alla sua formula Hotel+Parco, il sito si pone come punto di riferimento principale per chiunque desideri organizzare una vacanza divertente senza dover saltare da un sito all'altro!
Dall'homepage di divertiviaggi.it, infatti, è possibile acquistare il biglietto di ingresso dei principali parchi di divertimento d'Italia e prenotare l’hotel più adatto alle proprie esigenze! Una volta fatta la propria selezione, i voucher dei biglietti verranno inviati via mail e si potrà così partire senza dover più pensare a nulla, con viaggio, hotel e divertimento già prenotati! Il pagamento si effettua in modo sicuro tramite carta di credito!

Due nuovi

parchi

sono ben visibili sull'homepage di divertiviaggi.it! Sono i parchi del complesso di

Canevaworld

, ovvero

Aquaparadise

, il

parco acquatico

più grande d'Europa, ricco di

scivoli

mozziafiato, zone relax,

divertenti attrazioni

e spettacolari ambientazioni in stile caraibico e

Movieland

, il primo

parco divertimenti

italiano interamente dedicato al mondo del

cinema

con 100.000 mq di

emozioni

, più di 20 attrazioni, 15 fra ristoranti, bar e negozi a tema per offrire una giornata di

divertimento

per tutta la

famiglia

.

Per cominciare questo viaggio è sufficiente cliccare su

Prenota ora

, decidere la data della propria visita, e poi scegliere uno degli

hotel

proposti in una delle incantevoli località del

Lago di Garda

, quindi selezionare la

tipologia

e la

quantità

biglietti

che si desidera acquistare.

A questo punto non rimane che stampare i propri voucher - che verranno automaticamente inviati tramite posta elettronica - e partire per il proprio

diverti-viaggio

sul

Lago di Garda

!

Inoltre, grazie a divertiviaggi.it, ci si assicura un ingresso veloce al parco, entrando dalla corsia preferenziale dedicata a chi acquista i biglietti on-line.