Il turismo verde ad Ibiza

Il turismo verde ad Ibiza Ibiza è riconosciuto da molto come il centro della vità notturna et della festa spagnola.

05/ago/2009 11.53.49 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Ibiza è riconosciuto da molto come il centro della vità notturna et della festa spagnola. Tuttavia, questa popolare isola delle Baleari ha, da alcuni tempi, vinto una reputazione buona meritata in quanto  centro di turismo verde.

Il bianco immacolata delle spiagge di sabbia delleIisole Baleari cinge Ibiza, ma l’isola è il focolare di diversi altre destinazioneseducenti rispetto al suo ambiente naturale. Certamente, nessuno turista ha bisogno di scegliere tra la leggendaria vita notturna e le caratteristiche naturali dell’isole spagnola. Il vantaggio dell’isola di Ibiza, è chesi puo avere uno o l’altro, o i due! Riservare una locazione ad Ibiza ed approfittare della natura!
Il Parco Naturale delle Sue saline di Eivissa i Formentera sono repútate per le sue caratteristiche. Localizzato nella regione al sud dell’isola del Mediterraneo, questo parco nazionale offre una magnifica scappatella per gli amanti della natura. Questa regione è intatta, ed ospita 178 differenti tipi di piante e 210 specie di uccelli.
La riserva è stata dichiarata, come un elemento di patrimonio mondiale per l’Organizzazione delle Nationi Unite per l’educazione, la scienza e la cultura. Questo parco naturale è aperto tutto l’anno, ed attira da anni i conoscitori della fauna. Passatele viostre vacanze ad Ibiza e soggiornate in un comodo hotel ad Ibiza o in un appartamento ad Ibiza ed approfittare della fantástica natura!
Parimenti, la Riservo Naturale di Cala d’Hort,es Vendrá, es Vendranell gli Els Illots de Ponent riparo un paesaggio incredibilmente vario. Della spiagga madreperlacea di Cala d’Hort, si puo vedere una piccola superficie di acqua cristallina e le isolette di es Vedrà e vedranell. La spiaggia è celebre per i suoi couchers di sole beatifico che è una bella vista turistica.
È chiaro che le possibilità di Ibiza per l’ecoturismo sono numerose e varie e non sono limitati a questi due parchi naturali già citati. Cio che è difficile non è di scegliere di andare in Mediterraneo ma di come passare il suo tempo. Ibiza è una destinazione ideale per gli amanti della natura ed i turista occasionale. Che il vostro tempo sia di dedicarsi alla gita camminando attraverso l’isola o semplicemente di rilassarsi sotto la brezza dell’oceano, Ibiza offre tante possibillità per il piacere promette delle fantastiche vacanze ad Ibiza
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl