ACQUISIRE NUOVI STRUMENTI DI MARKETING ATTRAVERSO LA FORMAZIONE

05/ago/2009 16.16.27 Gp.Studios Contatta l'autore

Il mercato turistico in tempo di crisi è imprevedibile: sempre in continuo mutamento e con sviluppi inaspettati. Pertanto una formazione continua e un aggiornamento puntuale delle competenze possono risultare carte vincenti per tenere una struttura alberghiera o un pubblico esercizio al passo con i tempi.

Gp.Studios, società di Forlì specializzata nella Consulenza e nella Formazione per alberghi e ristoranti, propone per il prossimo autunno una serie di corsi specializzati che tratteranno tematiche di assoluta attualità come: marketing per superare la crisi, strategie di pricing alberghiero, come essere aggiornati nell’era del web 2.0, gestione e controllo dei costi e tecniche di visual merchandising.

I corsi, dalla durata di un giorno, si svolgeranno a partire da metà ottobre presso la sede di Gp.Studios a Forlì.

I percorsi formativi sono stati pensati per rispondere, attraverso  l’acquisizione di metodologie concrete di intervento accanto alle nozioni teoriche di inquadramento e di comprensione del contesto, alle concrete esigenze degli operatori del settore turistico e dei pubblici esercizi che vogliono affrontare, con le capacità e le competenze giuste, questo difficile momento economico.

Per conoscere date e argomenti dei corsi: http://www.gptrends.it/blog/i-prossimi-corsi/

GP.STUDIOS
Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo
via Del Cavone 7 - 47100 Forlì (FC)