Vacanze all’insegna del divertimento? Cofman.it realizza anche questo sogno!

Cofman offre la possibilità di soggiornare nel centro di Rimini, a soli 50m dal mare e a pochi minuti da discoteche e pub, in accoglienti e semplici residenze, fornite di tutto ciò che può rendere piacevole una vacanza: dalla TV all'aria condizionata.

10/ago/2009 16.37.58 Cofman.it Contatta l'autore

Trascorrere l’estate in compagnia dei propri amici nella Riviera Romagnola è forse il sogno che ogni giovane turista italiano vorrebbe veder realizzato. E Rimini diventa, di conseguenza, una delle località più ambite per passare le proprie vacanze al mare: spiagge immense e discoteche di tendenza sono quello che ci vuole per “staccare” dalla quotidianità.

Cofman offre la possibilità di soggiornare nel centro di Rimini, a soli 50m dal mare e a pochi minuti da discoteche e pub, in accoglienti e semplici residenze, fornite di tutto ciò che può rendere  piacevole una vacanza: dalla TV all’aria condizionata.

Rimini - Casa Vacanze nr. 271913

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni: www.cofman.it

Contatto Stampa