E’ tempo di partire…E’ tempo di scoprire la Francia!!!

11/ago/2009 10.11.18 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

L’aeroporto di Olbia Costa Smeralda offre numerose soluzioni alle esigenze dei passeggeri che vogliono raggiungere la Francia.
Ecco i voli diretti che collegano la Sardegna con la Francia:
EasyJet, la compagnia low cost leader in Europa, lancia una nuova rotta dall’ Aeroporto di Olbia verso Lione. Il volo che avrà frequenza bi-settimanale lunedì e venerdì, operativo dal 13 Luglio, si aggiunge ai sei collegamenti già attivi che easyJet opera da Olbia per Berlino, Milano Malpensa, Londra Gatwick, Basilea e Ginevra. Le tariffe partono da € 29.50 per un volo di sola andata tasse incluse.
La  Meridiana da Giugno collega Olbia con il principale aeroporto di Parigi il Charles De Gaulle, il venerdì e la domenica. Meridiana collega l’Aeroporto di Olbia anche con Bologna, Cagliari, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia e Verona.
La compagnia low cost Transavia.com, collega  Olbia con l’aeroporto di Parigi Orly. Il collegamento ha una frequenza bisettimanale il giovedì e la domenica.
Non resta che scegliere "quando"...raggiungere la Francia non è mai stato così facile!