La Rocca dei Briganti: Agriturismo in Maremma

13/ago/2009 11.13.23 WebMaremma Contatta l'autore

La Maremma Toscana è una terra straordinariamente ricca di fascino e meraviglia, il luogo ideale nel quale trascorrere le proprie vacanze se ciò che si cerca è il contatto con la natura, il divertimento, il relax e la tranquillità, in un luogo assolutamente lontano dal caos e dallo stress della vita cittadina, dove i ritmi sono tranquilli e rilassanti e dove la natura, ancora oggi, è selvaggia ed incontaminata...

Proprio nel cuore della Maremma Toscana, nel territorio di Manciano, a breve distanza dal Vulci e dalla Terme di Saturnia, si trova l'agriturismo la Rocca dei Briganti, splendido Agriturismo in Maremma, che saprà essere il luogo ideale per le proprie vacanze nel territorio della Toscana meridionale, potendo entrare in contatto con questa splendida terra dell'Italia centrale, dove trovare mare, montagna, colline e pianure in un unico ambiente.

La Rocca dei Briganti è un elegante agriturismo che dispone di appartamenti arredati con mobili d'epoca, aria condizionata, riscaldamento ed ogni confort, per proporre una vacanza che possa essere unica ed indimenticabile nel suo genere... Gli appartamenti prendono i nomi di alcuni degli animali tipici del territorio maremmano: Cavallo, Istrice, Cinghiale, Fagiano, Lepre e Gallo.

Presso l'Agriturismo La Rocca dei Briganti sarà possibile rilassarsi e godere della tranquillità delle campagne maremmane, ma anche impegnarsi in varie attività:

-Escursioni a Cavallo

-Escursioni in Mountain Bike

-Tiro con l'Arco

-Pesca Sportiva (nel laghetto dell'azienda)

-Piscina

-Massaggi e Trattamenti di Bellezza e per la cura del corpo

-Attività Aziendali