Il Parco Aquatico a Porto Aventura, Catalogna

17/ago/2009 12.09.46 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Il parco Aquatico Caribe è come il suo nome l’indica, un magnifico parco d’acqua! Si trova in Porto Aventura, mega parco a tema vicino a Salou, su Costa Dorada in Catalogna, in Spagna. L’ambiante representa le caribe, con molte palme che si dondolano nella brezza come se il música reaggae giocava nello sfondo. Per vederlo puo prenottare un <a href="http://www.barcelonapoint.com/it/costa_dorada_hotels/salou/">hotel a Salou </a>o un <a href="http://www.barcelonapoint.com/it/costa_dorada_hotels/">hotel a Costa Dorada</a>.

Il parco offre all’interno una scelta diversa di giochi acquatique tanto all’interno che all’estero adattato a ciascuno. El Triangulo de Las le Bermuda è una vasca a vaga fantástico dove la gente puo sentire l'effetto che ciò produce pure custodendo l'equilibrio in una boa.I Limbi Mambo sono un giro a forma di cavatappi che va molto rapidamente per quelli che ama l'adrenalina. El Tifon riproduce l'effetto di un uragano, scopandovi in una lunga galleria scura per al grande finale che vi inzacchera!

Lo Spiaggia Bahama ricrea un’ambiante di spiaggia dei Caraibi, dove puo distendersi su un letto solare, rilassandosi al mormorio di onde dolci. El Rio Loco permette di viaggiare lungo un corso di acqua che si torce in tutti i sensi nelle grandi boe, dove essi schivare le numerose onde, delle rapide e delle cadute di acqua. Doppo tutte queste attivita puo riposarsi in un <a href="http://www.barcelonapoint.com/it/costa_dorada/salou/">appartamento a Salou</a>.

El Torrente dà l'impressione di fare del rafting, per ciò cinque persone devono provare a restare nelle canoe all'epoca delle discese veloci. Il Barracudas è una concatenazione di scivolata a grande velocità, si ha l'impressione che le gallerie non finiscono mai. Per più giovani, Laguna La di Boscoso è una corte di ricreazione di avventura alla scala di più piccola che, non lesinare sull'eccitazione. Ci sono delle scivolate, delle fontane, delle gallerie sinuose e dei cannoni ad acqua per divertire più giovani. In caso di cambiamento meteologica, il parco propone anche all'interno delle attività.

Dopo tutte queste attività ciò può avere tante fame! Per servirsi dei bar e dei ristoranti sono nel parco. Si può amare delle rompere-croste più leggere come burritos o dei tramezzini. Il pollo arrosto giamaicano è una specialità e si mescoli molto bene al tema dei Caraibi. Per i cacciatori di ricordarsi, il Negozio di Caribe Costa propone pieno di abbagliante di regali al tema delle lingue caribe, bene quanto gli articoli del Quiksilver che veste la gamma di più grande fare surf! Per le persone sedotte, l'entrata costa 24 euros per gli adulti e 19 euros per i bambini di meno di 10 anni, o i senior 60 anni e. I bambini in bassa età meno di 3 anni l'entrata è gratuita. Un'altra opzione disponibile è un passaggio di tre giorni, dove commensali possono combinare il loro accesso con l'entrata al Porto Avventurò. Il parco è tanto accessibile per i handicappati ad un tasso di ammissione si aspettata, 12 euros per giorni o 49 euros durante tre giorni. Il Parco è aperto a partire da fine maggio fino a mi settembre, così lasciate vi andati per l'euforia di divertirvi nell'acqua. Comunque non dimenticare di prenotare un’allogio <a href="http://www.barcelonapoint.com/it/costa_dorada_hotels/salou/">hotel a Salou</a> o un <a href="http://www.barcelonapoint.com/it/costa_dorada_hotels/">appartamento a Costa Dorada</a>