Corso di formazione turistica a domicilio

19/ago/2009 19.23.11 Loretta Carlucci - Sorrento Info Contatta l'autore

Il settore del turismo è oggi altamente flessibile: è indispensabilepertanto che gli operatori del settore dell'ospitalità siano costantemente aggiornati su strategie di vendita, oscillazioni del mercato e tecniche di gestione alberghiera.
Ma quante volte si rinuncia alla formazione dopo aver valutato difficoltà di varia natura e considerati i ritmi frenetici del lavoro in hotel?
Nonostante la enorme quantità di corsi di formazione nel settore turistico e alberghiero spesso i costi, le distanze geografiche, la mancanza di personale non consente agli operatori di poter partecipare a questi importanti momenti di analisi, interazione e confronto.
Grazie all'innovativa formula prevista dal "Seminario a Domicilio" tutte queste variabili non incideranno più negativa sulla scelta formativa del personale di un hotel. Una struttura infatti potrà "ordinare", proprio come si ordina una cena, un abito su misura, etc, il proprio seminario che sarà tenuto da uno dei professionisti più validi del panorama della consulenza web alle aziende turistiche, Antonello Maresca. Sarà la struttura alberghiera, di comune accordo con il docente a pianificare le argomentazioni da argomentare durante gli incontri formativi. In sintesi l'innovativa proposta del Seminario a Domicilio prevede un corso su misura che consente al pesonale di un hotel o di una struttura extraalberghiera di aggiornarsi, conoscere i principi fondamentali che regolano il mercato delle vendite alberghiere on line, scoprire come adoperare gli strumenti forniti dal Web 2.0 e dai Social Network, resando comodamente presso la propria sede. Inoltre la struttura potrà liberamente scegliere il numero dei partecipanti senza che il costo del seminario vari di un solo centesimo.
Vuoi che il tuo staff sia formato sui temi di web marketing turistico? Vuoi incrementare le vendite dirette del tuo sito?
Vuoi posizionare correttamente il sito del tuo hotel nei motori di ricerca e imparare a gestire la brand reputation?
Non aspettare: "ordina" il tuo seminario a domicilio!

Per ulteriori info http://www.webmarketing-turistico.com/
Seminario a Domicilio è anche su fb!