Al mare in Veneto con Cofman.it

24/ago/2009 12.21.55 Cofman.it Contatta l'autore

Cofman propone case vacanze per nuclei familiari fino a 5 persone a soli 150metri dal mare nel centro di Bibione.  Appartamenti dotati di ogni confort, dalla TV satellitare al lettore DVD, dal climatizzatore in camera all’angolo cottura fornito di forno a microonde e lavastoviglie.

Cofman presenta questo appartamento di 45 metri quadrati, all’interno della residenza “Aparthtel Costarica”, ristrutturata nel 2007, che dispone di piscina dal 01 maggio al 20 settembre. Dista solo 50m dai negozi e 200m dalle piscine termali.

Bibione – Casa vacanze nr. 243765

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni: www.cofman.it

Contatto Stampa