HOTEL INNOVATION MANAGEMENT

HOTEL INNOVATION MANAGEMENT Nuovo corso di Gp.Studios a Napoli Gp.Studios, società specializzata nella Consulenza e nella Formazione per alberghi e ristoranti, ha il piacere di comunicarVi che è in arrivo a Napoli un percorso formativo altamente specializzato in HOTEL INNOVATION MANAGEMENT Quindici giornate di formazione a partire dal 9 Ottobre 2009, suddivise in 5 week end, all'interno di una prestigiosa location di Napoli.

24/ago/2009 16.55.11 Gp.Studios Contatta l'autore

Nuovo corso di Gp.Studios a Napoli

Gp.Studios, società specializzata nella Consulenza e nella Formazione per alberghi e ristoranti, ha il piacere di comunicarVi che è in arrivo a Napoli un percorso formativo altamente specializzato in

HOTEL INNOVATION MANAGEMENT

Quindici giornate di formazione a partire dal 9 Ottobre 2009, suddivise in 5 week end, all’interno di una prestigiosa location di Napoli.

Il percorso formativo è strutturato in 5 moduli (Analisi di Mercato, Hospitality Operations, Sales&Marketing, Web Development & Business Plan, Food&Beverage) ed è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare un mestiere o che sono già operatori del settore alberghiero e vogliono aggiornarsi e raggiungere l’eccellenza.

Il corso è stato studiato con una formula innovativa in grado di fornire ai partecipanti le competenze per:
-          gestire la propria azienda in maniera corretta attraverso l’analisi dei costi;
-          diventare manager eccellenti, capaci di generare cambiamenti duraturi nella propria organizzazione, facendola diventare efficace ed efficiente attraverso la programmazione del budget aziendale;
-          imparare a pianificare strategie di Marketing, per capire su quali mercati operare e su quali togliere risorse;
-          costruire scenari strategici attraverso l’abilità di pianificare business plan e marketing plan innovativi;

Perché partecipare al corso in Hotel Innovation Management?
-          Perché è un corso unico per contenuti e coinvolgimento di esperti provenienti da contesti diversi e, in particolare, dal settore ricettivo e dal tour operating;
-          Perché il corso fornisce le conoscenze e le competenze manageriali per la gestione a 360° di una struttura ricettiva;
-          Perché il corso promuove la conoscenza e l’integrazione nel proprio modus operandi delle best practices di settore in un’ottica di continuo miglioramento;
-          Perché il corso promuove l’acquisizione di metodologie concrete di intervento accanto alle nozioni teoriche di inquadramento e di comprensione del contesto.

Per informazioni e iscrizioni: Gp.Studios - tel./fax 0543 84099 - info@gpstudios.it – skype: GpStudios

Per scaricare il modulo di iscrizione al corso: http://www.gpstudios.it/pdf/modulo_iscrizione_corso.pdf

GP.STUDIOS
Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo