Relactions presenta il nuovo minisito dedicato alla Città dei Bambini del Forte Village Resort

Relactions presenta il nuovo minisito dedicato alla Città dei Bambini del Forte Village Resort La Città dei Bambini è la nuova area per i bambini del Forte Village Resort: un luogo dove i bambini possono dedicarsi ad attività ludiche ed educative durante la vacanza per scoprire divertendosi i segreti della cucina italiana, della ceramica, della pittura, della musica, della danza e della scrittura creativa.

25/ago/2009 17.30.46 valentina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Città dei Bambini è la nuova area per i bambini del Forte Village Resort: un luogo dove i bambini possono dedicarsi ad attività ludiche ed educative durante la vacanza per scoprire divertendosi i segreti della cucina italiana, della ceramica, della pittura, della musica, della danza e della scrittura creativa. 

Relactions, azienda leader nel Web Design per il settore turistico, ha ideato e sviluppato per il Forte Village Resort un minisito interattivo che presenta in maniera favolistica i luoghi della Città dei Bambini, per permettere a grandi e piccini di avere un'anteprima online dell'esperienza reale che può essere vissuta nel Resort. Una favola animata, realizzata su tavole originali, con un'interfaccia semplice ed intuitiva per esplorare divertendosi gli spazi della Città: attraverso un ingresso immaginario, si entra ad esplorare la Community, il Lab art, la Piazza e l'Arena per i giochi e la bellissima Laguna con le sue piscine.

Uno stile visivo unico e fantasioso, che integra la tecnica tradizionale dell'illustrazione con un'unica interfaccia grafica in Flash, in maniera fluida, colorata ed immersiva.

Di Paro Valentina

Relactions srl - Azienda leader nel Web Design per il settore turistico

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl