In anteprima sul lago l'auto delle miss

26/ago/2009 15.10.27 Consorzio Cusio Turismo Contatta l'autore

In anteprima sul lago l'auto delle miss

Non è passata inosservata la Peugeot 107 esposta nella splendida cornice di Piazza Motta, a Orta San Giulio, in occasione delle finali regionali di Miss Italia. Non una trovata commerciale, ma una vera e propria anteprima: il veicolo, messo a disposizione dalla concessionaria “Vasas” di Chivasso (To), rientra infatti tra i premi che saranno assegnati alla nuova Miss Italia. La piccola di casa Peugeot, in commercio in Italia con tre allestimenti (Desir, Plaisir e Sweet Year) e due motorizzazioni (benzina 1.0 12V e diesel 1.4 HDI) è rimasta esposta sul lungolago per tutta la giornata. Come spiega Roberto Dentello, responsabile dell’organizzazione: “La nuova 107 è l’auto ufficiale di Miss Italia e Peugeot ha deciso di affiancarla alla reginetta del concorso perché è bella, grintosa e affascinante proprio come una miss. La 107 accompagnerà la vincitrice nel suo anno da fiaba, il nostro augurio è che sia una strada tutta in salita”.

Ad ammirare la “piccola peste” della Casa del Leone, esposta in piazza Motta davanti alla splendida scenografia dell’isola di san Giulio, c’erano turisti e cittadini, oltre al migliaio di persone venute per assistere alle finali del concorso.