Approfittate dell’architettura medievale di Barcellona

27/ago/2009 15.12.36 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Ecco alcuni esempi di architettura medievale che si trovano soprattutto nel Barrio Gotico (Quartiere Gotico). Alcuni dei migliori esempi di edifici di questo periodo sono le chiese tra cui la Cattedrale, Santa Maria del Mar e Santa Maria del Pi. Ricercate alloggi a Barcellonao case vacanze a Barcellona.

La Cattedrale
, come
hotel economici Barcellona
 
Questa cattedrale in stile gotico, nota come La Seu, presenta esempi di architettura gotica medievale come doccioni, sculture, archi e chiostri. Si trova nel centro del Barrio Gotico e il suo nome ufficiale è la Cattedrale de la Santa Creu i Santa Eulalia - Eulalia è la patrona di Barcellona. Nel Barrio Gotico, si possono trovare molti alberghi e
appartamenti  Barcellona. Questo è stato un posto importante in termini di religione. L'attuale costruzione del monumento è iniziata nel 1298 e l'edificio principale è stato completato nel 1460. La facciata gotica fu completata nel 1889 e la guglia centrale nel 1913. Adiacente alla cattedrale si trova  il chiostro del 14 ° secolo, un lussureggiante giardino in cui ci sono sempre 13 oche, che  rappresentano ogni anno della vita di Sainte Eulalia, che aveva 13 anni quando è stata torturata a morte dai Romani a causa della sua religione. I suoi resti furono sepolti nella cripta della cattedrale. È possibile anche rendervi sul tetto della cattedrale, dove c’è una vista spettacolare di Barcellona.

Santa Maria del Mar
 
Conosciuta come la Cattedrale dei marinai e pescatori, è la preferita per i matrimoni in città. Situata nel quartiere della Ribera, questa imponente chiesa domina la zona. Il Re Alfons ha posto la prima pietra nel 1329, e la chiesa fu completata nel 1383. L'interno della chiesa è stato bruciato nel 1936 durante la guerra civile spagnola, che lo rende meno ornato rispetto alle altre chiese della stessa epoca, ma allo stesso tempo accentua la bellezza del palazzo proprio. La chiesa ha un grande rosone, che risale al 15 ° secolo, l'originale è stato distrutto da un terremoto nel 1428. Questa chiesa è il luogo perfetto per l'acustica, per cui  concerti vi sono spesso dati.

Santa Maria del Pi

Questa chiesa è situata su un bel posto in Ciutat Vella, ed è stata nominata cosi’ perché una pineta era prima nelle vicinanze. L'esterno della chiesa è dominato dal grande rosone - che si vede meglio dal dentro dove si possono apprezzare i colori e la bellezza. La chiesa contiene le tombe di Antoni Viladomat - un pittore, e Josep Oriol - un santo.

Queste chiese sono alcuni esempi di architettura medioevale a Barcellona, ci sono molti altri che il visitatore può godere.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl