Rinfrescata al sito dei Parchi Tematici

02/set/2009 10.33.38 fbonucci Contatta l'autore

Sono state aggiornate alcune sezioni dedicate ai parchi divertimenti con informazioni utili per chi vuole andare a trascorrere una giornata unica.

Nel sito dei parchi-divertimento.it si possono trovare sezioni con informazioni utili dedicati ai seguenti parchi tematici: Gardaland, Gardaland Waterpark, Mirabilandia, Aquafan di Riccione, Eurodisney Parigi, CanevaWorld, Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura, Fiabilandia e Oltremare. Il sito vuole essere un contenitore di tutti i parchi divertimento in modo da rendere la navigazione al navigatore più semplice.

Le aree dei parchi interessate all’aggiornamento sono tre a partire dal famosissimo parco divertimento di Mirabilandia situato nella località di Ravenna: qui troverete informazioni utili per venire a visitare le fantastiche attrazioni, una photogallery, indicazioni per arrivare, i servizi  offerti e altre indicazioni che potranno sicuramente servirvi.

La seconda area aggiornata è quella inerente al  grandissimo parco tematico di Gardaland situato sul lago di Garda. Qui sono state aggiornate sezioni utili per il visitatore riguardanti attrazioni, orari, informazioni sul parco, photogallery, etc. Utile per chi vuole farsi un’idea di dove andrà a trascorrere la propria giornata all’insegna del divertimento.

Ultima sezione aggiornata è quella dedicata a Eurodisney Parigi, il parco più grande d’Europa dove il divertimento è assicurato e gli spettacoli non vi lasceranno indifferenti per bellezza e scenografia. Anche qui informazioni utili per il vostro soggiorno con foto e informazioni sulle attrazioni, spettacoli, orari,etc. per non arrivare impreparati.

Sempre disponibili anche le sezioni dedicate gli altri parchi divertimento di tutta Italia, per giornate istruttive, di divertimento da trascorrere bei momenti  in compagnia di amici o in famiglia.