Apprezzare l'architettura di Gaudi a Barcellona

02/set/2009 10.57.54 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Gaudi è un architetto molto ammirato con uno stile unico e distintivo. Degli esempi del suo lavoro possono essere trovati in tutto Barcellona. Fortemente influenzato dalla natura, le sue concezioni spesso delle forme organiche, curve di pietra e di ferro avvolta. La sua utilizzazione del mosaico colorato è la sua caratteristica. I visitatori di Barcellona devono visitare assolutamente certe di suoi capolavori durante il suo itinerario.
Il notevole tempio espiatorio Il Sagrada Familia è la più celebre chiesa di Barcellona. Conosciuta sotto il nome del Sagrada Familia, è il monumento più celebre di Gaudi a Barcellona, la sua costruzione ed una delle più grandi attrazioni turistiche in Spagna. La costruzione ha cominciato nel 1882, tuttavia, non è stata finita durante la vita di Gaudi, anche se ha lavorato durante 53 anni. Cosciente che sarebbe finito, ha pianificato la costruzione così che possa essere completata e compiuta negli anni futuri, ha previsto la preparazione alla scala dei modelli di gesso affinché i futuri architetti possano lavorare.
Certi dei suoi piani originali e modelli sono stati distrutti quando il suo laboratorio è stato incendiato in 1936, ma molto sono stati salvati e la costruzione prosegue secondo i piani originali di Gaudi. I lavori di costruzione sono in corso attualmente, dentro alle volte con altri progetti previsti a venire. La data di completamento è stimata a circa2026. Quando sarà finita, la chiesa potrà accogliere13.000 persone e disporrà di 18 torri. Potete ammirare i suoi capolavori grazie alle numerose locazioni di vacanze a Barcelona, che propone Barcelonapoint.
Casa Batllo che si trova sul Passeig di Graziò è uno degli edifici più amati di Gaudi a Barcellona. Non l'ha concepito - si tratta di una rinnovazione, ma è diventata sinonima di Gaudi. Nella cornice del progetto Gaudi era incaricata di ridisegnare completamente la facciata, ridistribuire all'interno i muri e permettere alla luce di colmare l'edificio. La migliore modo di visitare laCasa Batllo, è di fare una visita guidata affinché una guida possa aiutarvi a scoprire tutto delle caratteristiche uniche dell'edificio e dividi con voi la storia della casa.
Casa Mila è un altro bel esempio del lavoro di Gaudi. Localizzato no lontano dalla Casa Batllo, è stata costruita all'inizio degli anni 1900 per una ricca vedova e suo secondo marito. Dopo il suo deterioramento, l'edificio è stato rinnovato, e, come numerosi altri edifici celebri di Barcellona, fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO adesso "
È possibile trovare un hotel  Barcellona, o un appartamento Barcellonasul Passeig di Graziò. E così ammirare queste due case all'architettura originale.
Il Parco Guell situato nel quartiere Graziò di Barcellona era all'origine partita di un progetto di alloggi di lusso, ma gli acquirenti non si sono presentati per le briciole. Gaudi ha acquistato poi il sito e ha cominciato a concepire le strutture e gli edifici che definiscono questo spazio unico. Il punto culminante del parco offre una vista unica sulla città, ed i visitatori possono approfittare anche di una visita della casa di Gaudi, contenendo del mobilio che ha sé concepito.
Gaudi è stato in grado di dare una compressa unica alla città, con questi magnifici esempi del suo lavoro
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl