IL MARKETING STRATEGICO DEL SUCCESSO

IL MARKETING STRATEGICO DEL SUCCESSO STRUMENTI E STRATEGIE PER RAGGIUNGERE L'ECCELLENZA Gp.Studios, società specializzata nella Consulenza strategica e nella Formazione per Alberghi e Ristoranti, ha il piacere di comunicarVi che a grande richiesta ritorna un corso intensivo altamente specializzato in "IL MARKETING STRATEGICO DEL SUCCESSO" STRUMENTI E STRATEGIE PER RAGGIUNGERE L'ECCELLENZA Le tematiche trattate dal corso: - Come leggere gli scenari fluttuanti dei mercati mondiali - In che modo il Marketing può supportare una strategia - Tutti i numeri del Marketing - Creare una strategia di successo - Quali sono gli strumenti più idonei, tecniche di utilizzo - Gli attori del mercato quali differenti funzioni, chi vende e chi compra - Il Marketing emozionale, nuova frontiera per attrarre i clienti - Quale la giusta politica di prezzo rispetto al dilagare del web Il corso di taglio estremamente pratico, si rivolge ad un pubblico di albergatori, che vogliono gestire strutture di successo e ampliare le loro conoscenze in ambito Marketing, durante il corso una serie di case history ed esercitazioni, permettono ai partecipanti una importante interazione con il docente e tra i partecipanti stessi.

07/set/2009 12.35.50 Gp.Studios Contatta l'autore

STRUMENTI E STRATEGIE PER RAGGIUNGERE L'ECCELLENZA

Gp.Studios, società specializzata nella Consulenza strategica e nella Formazione per Alberghi e Ristoranti, ha il piacere di comunicarVi che a grande richiesta ritorna un corso intensivo altamente specializzato in

“IL MARKETING STRATEGICO DEL SUCCESSO”
                        STRUMENTI E STRATEGIE PER RAGGIUNGERE L’ECCELLENZA

Le tematiche trattate dal corso:
- Come leggere gli scenari fluttuanti dei mercati mondiali
- In che modo il Marketing può supportare una strategia
- Tutti i numeri del Marketing
- Creare una strategia di successo
- Quali sono gli strumenti più idonei, tecniche di utilizzo
- Gli attori del mercato quali differenti funzioni, chi vende e chi compra
- Il Marketing emozionale, nuova frontiera per attrarre i clienti
- Quale la giusta politica di prezzo rispetto al dilagare del web

Il corso di taglio estremamente pratico, si rivolge ad un pubblico di albergatori , che vogliono gestire strutture di successo e ampliare le loro conoscenze in ambito Marketing, durante il corso una serie di case history ed esercitazioni, permettono ai partecipanti una importante interazione con il docente e tra i partecipanti stessi.

A fine corso verranno consegnati materiale didattico e attestato di partecipazione.

Il corso si terrà il 30 settembre 2009 a Forlì, presso la sede di Gp.studios.

Il docente del corso sarà Giacomo Pini: con oltre venti anni di esperienza sul campo è un esperto di ristorazione e turismo, consulente per diverse aziende del settore per le quali, con il suo staff, cura lo start up, il marketing strategico, la formazione del personale e più in generale tutta l’attività di lancio o riposizionamento. E’ formatore con 4000 ore di aula, svolge la sua attività in tutta Italia e collabora con aziende, università e istituti professionali di alta formazione. Nel 2001 fonda Gp.studios società specializzata nella consulenza e formazione per il Marketing turistico internazionale e la ristorazione. Autore dei testi professionali “Il Marketing del Bed & Breakfast” edito da Agra Edizioni e “Il servizio d’eccellenza per gli operatori del fuoricasa” edito da Seac Editore, di due collane di audiovisivi per la formazione a distanza“ In & Out consigli per la ristorazione” e “ Management dei Pubblici Esercizi” Alcuni media che hanno parlato di Giacomo Pini: Millionaire, Fuoricasa, Bar Giornale, Il Resto del Carlino, la Voce, Il Corriere di Romagna, Radio Studio Delta, Rai 2, Rai 3, Nuovarete, Teleromagna.

Per scaricare il modulo di iscrizione al corso:

Per informazioni:
GP.STUDIOS
Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo
via Del Cavone 7 - 47100 Forlì (FC)
Tel. +39 0543 84099
Skype: gpstudios