Venice Connected. Visita Venezia…con un click!

In particolare, collegandosi a www.veniceconnected.com/it, è possibile acquistare i ticket per: - i trasporti per Venezia e le isole - i trasporti da e per l'aeroporto via acqua - i trasporti da e per l'aeroporto via terra - il pedaggio nelle zone a traffico limitato ZTL degli autobus turistici - il parcheggio al Garage comunale (a Piazzale Roma) - i Musei Civici - i servizi igienici - i matrimoni nella sede del Municipio - la connessione a Internet wireless Il ricorso all'acquisto on line, ti darà la possibilità di godere di importanti riduzioni (per i biglietti prenotati on-line con almeno 7 giorni di anticipo).

07/set/2009 17.06.14 Azeta Contatta l'autore

Risparmia tempo e denaro. Prenota on line la tua vacanza a Venezia

Ti piacerebbe organizzare la tua vacanza nei minimi dettagli comodamente da casa? Hai mai pensato di comprare direttamente on-line e a prezzo scontato i servizi pubblici della città che stai per visitare?
Grazie al progetto "Venice Connected", i turisti che sceglieranno di soggiornare a Venezia potranno prenotare on line i servizi di loro interesse risparmiando tempo e denaro.

·     i trasporti per Venezia e le isole
·     i trasporti da e per l'aeroporto via acqua
·     i trasporti da e per l'aeroporto via terra
·     il pedaggio nelle zone a traffico limitato ZTL degli autobus turistici
·     il parcheggio al Garage comunale (a Piazzale Roma)
·     i Musei Civici
·     i servizi igienici
·     i matrimoni nella sede del Municipio
·     la connessione a Internet wireless

Il ricorso all’acquisto on line, ti darà la possibilità di godere di importanti riduzioni (per i biglietti prenotati on-line con almeno 7 giorni di anticipo).

Dove sono i Venice Connected Points?
I Venice Connected Points si trovano nelle porte di accesso alla città: aeroporto, stazione ferroviaria, e i terminal auto di PiazzaleRoma e Tronchetto.

Come trovare un hotel a Venezia con le migliori tariffe?
Per continuare a usufruire di tariffe vantaggiose per il tuo viaggio nella città lagunare e vivere una romantica vacanza immerso nella raffinata atmosfera veneziana, non ti resta che prenotare il tuo soggiorno all'Hotel All'Angelo, nella suggestiva Piazza San Marco, o negli eleganti Hotel Al Ponte dei Sospiri e Hotel Donà Palace, gli altri alberghi del gruppo Carrain che ti aspettano nel cuore di Venezia.
Collegandoti ai siti ufficiali degli Hotel All’Angelo, Al Ponte dei Sospiri e Donà Palace, potrai verificare la disponibilità delle camere, il calendario dei prezzi e approfittare delle numerose offerte speciali.
Non perdere tempo! Prenota la tua vacanza nel centro di Venezia!