Festival Internazionale del Film di Roma. Il vero protagonista sei tu!

11/set/2009 15.32.11 Azeta Contatta l'autore

Le grandi anteprime internazionali e le stelle del firmamento cinematografico. Questo e tanto altro al Festival Internazionale del Film di Roma che si svolgerà dal 15 al 23 ottobre 2009 e che si prepara ad accogliere appassionati e curiosi negli splendidi spazi dell’Auditorium Parco della Musica, progettato da Renzo Piano, e del Villaggio del Cinema.

Anche per la sua quarta edizione, il Festival propone un ricco programma di film, retrospettive, incontri ed eventi speciali.
Oltre alla “Selezione Ufficiale”, con 12 film in concorso e 6 film fuori concorso,  gli amanti della pellicola avranno la possibilità di partecipare agli incontri con i grandi del cinema, proposti all’interno della sezione “L'altro Cinema – Extra”.
I più giovani potranno lasciarsi ispirare dai 12 film in concorso per la sezione a loro dedicata “Alice Nella Città”. Infine, la sezione di approfondimento FOCUS, che punta i riflettori di questa nuova edizione sul tema globale dell'ambiente.

Cerchi un hotel a Roma?
Scegliendo l’Hotel Claridge, un albergo quattro stelle a pochi passi dall’Auditorium, potrai seguire tutti gli eventi del Festival Internazionale del Film e, allo stesso tempo, raggiungere facilmente il centro storico di Roma.
Diventa il protagonista della tua vacanza, prenota il tuo soggiorno all’Hotel Claridge!

Hotel Claridge Roma: www.hotelclaridgerome.com